Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI è corretto aggiornare sempre le quote che si trovano in quel momento per avere un guadagno aggiornato in ogni parte della multipla. Se non lo fai, e magari mantieni uguale la quota dell'ultima partita che magari è cambiata moltissimo, rischi di sottostimare o sovrastimare il guadagno e andarci a perdere poi se arrivi all'ultima partita.
e lo so ma tanto questo mio discorso era dopo aver ovviamente già piazzato la multipla, una volta che la piazzo non posso farci molto se le quote cambieranno come è già successo. Scelto i rating e le partite migliori e incrocio le dita Lo chiedevo perchè nella guida viene detto di controllare, se per caso stiamo parlando di dover bancare la seconda partita, le quote e di cambiare solo quelle della seconda senza dire di fare la verifica anche sulle bancate successive Ve lo dico per valutare se modificare la guida perchè penso che molti cambiano solo la seconda bancata non guardando tutte le altre.
-
Mentre faccio la promo benvenuto, posso fare anche le ricorrenti di Domusbet?
-
@miriam si, puoi farle, basta aver fatto prima il deposito qualificante settimanale e averlo speso per farne la qualificante della benvenuto
-
ieri mi sono iscritto oggi mi hanno validato il conto ma la mail della promo non l'ho ancora ricevuta cosa devo fare ..... (mi sono iscritto alla promo tramite il forum) grazie a tutti
-
@homer75 contatta la loro assistenza chiedendo se a loro risulta attivata
-
ok grazie ma sono molto lunghi......
-
ma i tempi dell'accettazione della promo quali sono?
-
ragazzi ma quanto ci mettono ad attivare la promo?
-
Potete dirmi entro quando le 3 partite devono finire di giocare?
es: se piazzo oggi la multipla, l'ultima partita deve smettere di giocare entro sabato -
Ragazzi un altra cosa. Come faccio a capire come inserire nel profit tracker di excel una multipla?
-
@iCalle Metti ogni partita in una riga diversa, nella prima segni l'importo scommessa della Multipla, e in ciascuna riga metterai la perdita o vincita della bancata relativa. Ovvio che se la Multipla perde prima della conclusione dell'ultimo evento le rimanenti righe resteranno vuote.
-
@iCalle non ce nessun vincolo del genere, basta che piazzi la multipla qualificante entro giovedì
-
Non è possibile depositare con paypal vero?
-
@nicodeca certo che è possibile depositare con paypal, in caso contrario verrebbe scritto tra i metodi non validi
-
Nella prima settimana di iscrizione ho depositato 40 euro (ieri) ma non ho fatto nessuna scommessa. Posso continuare con la seconda settimana o la promozione è conclusa? Grazie
-
@nicodeca purtroppo se non hai scommesso una settimana si annullerà la promozione
-
Ciao, ti abbiamo accreditato il coupon con il seguente codice XXXXXXXX per attivarlo dovrai semplicemnte cliccare il link e inserire il codice di riferimento. ATTIVA IL COUPON Ti ricordo che avrà validità fino al 20/10/2019 alle ore 23:59 ed è spendibile sulle scommesse sportive con minimo 5 eventi quota 1.30 ciascuno (no live e sistemi)
sono alla prima settimana della benvenuto. ed oggi è arrivato il primo bonus.
è normale che la data di validità sia sbagliata? è già scaduta.attivo il codice e continua come da guida?
inoltre ho del saldo di deposito non giocato, la scommessa prendere automaticamente prima il saldo bonus attivato?
-
@Profano non preoccuparti per la data di scadenza errata, procedi con la scommessa seguendo la guida e in automatico verrà scalato il saldo bonus
-
@Anonymous dalla guida:
" Il bonus viene erogato il venerdì della settimana stessa ed è giocabile in multipla da 5 eventi (quota minima 1.6 per selezione)."
Scommessa bonus
"Filtrare per quota minima 1.30."a che quota minima devo scommettere? 1.3 o 1.6?
inoltre c'è una maggiorazione da calcolare o sbaglio?
-
@Profano 1.30
E' un piccolo refuso il valore"1.60", ora l'ho corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet