Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Anonymous ciao ho appena ricevuto coupon e attivato piazzerei questa che dici?
avendo perso 3,20 dalla qualificante guadagnerei meno di 3 euro è corretto?
grazie -
@omar sì, è corretto
-
@Anonymous che dici mi conviene procedere o attendere di meglio?
-
@omar se vuoi attendere e vedere se trovi di meglio allora puoi farlo
-
@Anonymous basta che piazzo entro domenica, il problema è che poi si accavallano bonus e qualificanti...
-
Salve, sto facendo la seconda settimana del bonus.
Ho bancato la prima mettendo 8 come punta, nel multiodds; 8,5 per la seconda bancata; ora ho fatto la terza e ho lasciato 8,5....mi sono dimenticato di mettere 9.
Giusto per capire i calcoli:
ho bancato 20,3 con resp 32,88
mettendo 9 come Stake Punta, mi viene:
21.49 con resp 34,82
ora se volessi fare le cose precise, dovrei ribancare, alla stessa quota, la differenza? cioè:
1.19 con resp 1.94? E' corretto il ragionamento?
Grazie -
@razielsiro sì esatto e per farlo devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
Ciao, ieri non ho fatto in tempo a bancare la seconda partita della multipla e per fortuna e' andata bene e ho vinto su domus ,per la terza ed eventaulamente le successive devo rivedere le cifre del multiodds o le lascio invariate?
-
@Shardan inserisci quota banca 1 nel multiplicatore in corrispondenza dell'evento che non hai bancato, così il calcolo sarà poi corretto
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi, ma se nella prima settimana mi sono dimenticato di fare la giocata, il bonus è da considerarsi concluso? mi spiego meglio lunedì ho fatto il deposito dopo che mi era stato confermato il bonus, ero convinto di aver giocato la multipla, ma invece no (non so come sia possibile...) ora che succede?
-
@filmarc93 purtroppo non potrai proseguire con le settimane successive
-
Buonasera...ho iniziato questa settimana la promo di benvenuto...e sulla multipla qualificante ho perso circa 4 euro perché nn c’erano raiting profittevoli...adesso mi trovo a bancare la quarta partita della multipla giocata con il bonus da 10 euro e mi ritrovo per il momento un guadagno di 5,81 euro...e nel caso in cui mi troverei costretto a bancare anche la quinta ed ultima partita, con l’aumento delle quote addirittura avrei una perdita...a tal proposito volevo chiedere fino a quando sia profittevole questa benvenuto e se è il caso di continuarla o meno...resto in attesa di un vostro riscontro grazie!
-
@folletto8719 stai seguendo la strategia dell'aumento dell'importo progressivo nel multiplicatore?
-
@Chomp96 sisi, però adesso ho provveduto a bancare la quarta partita ovvero Norvegia Spagna che da 1.55 è balzata a 1.75 per cui il guadagno di 10.17 si è ridotto a 5,81...se dovessi arrivare a bancare l’ultima anche lì sicuramente ci sarà un aumento di quota quindi nn so il guadagno quanto sarebbe!
-
@folletto8719 dovendo aumentare anche in quel caso la puntata il cambiamento di quote verrebbe mitigato, questa strategia è pensata proprio per queste situazione, se però le quote peggiorano molto il guadagno non sarà comunque molto alto
-
@Chomp96 sperando di nn dover bancare anche la quinta...poi valuterò in seguito...grazie mille chompe...gentilissimo come sempre
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@razielsiro sì esatto e per farlo devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Per una volta posso dire: So come si banca meno di 2 Euro su betfair
Grazie !! -
@Chomp96 Ciao, ho finito la multipla alla terza partita, come faccio a capire il perchè di quei 6,70 euro di guadagno? pura curiosità.
Avevo 10 euro di bonus , come arrivo ad aver guadagnato questo importo con le mie bancate? grazie -
@AlessandroMI molto semplicemente avendo vinto la bancata della terza partita hai guadagnato: 21,85x0,95-10,14-3,9=6,71
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet