Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
-
Se io attivo la promo oggi, la promozione e il deposito dovrò farlo lunedi giusto? Cioè inizia all'inizio della settimana prossima, ho capito bene?
-
@Alby46 puoi fare in due modi, o validi subito il conto e richiedi subito la promo e piazzi anche la scommessa da 20 in multipla entro questo giovedì, oppure richiedi la promo nel fine settimana, e poi depositi lunedì prossimo
-
@Chomp96 Io ho gia un conto aperto e convalidato su DomusBet ma mi hanno mandato una mail dicendomi che posso aderire a questa benvenuto fino al 19/05 anche se ero già registrato. Allego screen?
-
@Alby46 si, siamo a conoscenza di questo, nel tuo caso se mandi ora la richiesta di attivazione della promo per domani già te l'avranno attivata e potrai già iniziare
-
@Chomp96 Quindi praticamente se io l'attivo oggi le mie 5 settimane iniziano da domani? quindi posso fare le mie 2 multiple gia da domani, giusto?
-
@Alby46 quindi dovrai fare la multipla qualificante, quella che va dal lunedì al giovedì entro domani, e quella bonus da venerdì, sempre di questa settimana
-
@Chomp96 Ok perfetto, grazie mille capito
-
ma il bonus di 10€ che si riceve al venerdi, si riceve il venerdi stesso che si piazza la multipla? Cioè se io ho aderito alla promozione mercoledi, e ho gia piazzato la multipla da 20€, il bonus da 10€ lo riceverò oggi?
-
@Alby46 esatto
-
Nella multipla DomusBet mi ha aggiunto una maggiorazione del 5% ed è aumentata la quota finale, posso aggiungerla nel multiplicatore?
-
@Alby46 si, moltiplica la quota totale x1,05 e metti alle prime 4 quote punta il valore 1 e alla quinta questo valore totale con la maggiorazione
-
Si può depositare con paypal per l ottenimento del bonus o no?
-
@Marioeugenio puoi usare qualsiasi metodi di ricarica
-
E' cumulabile con quella del rimborso mensile?
-
@matteop15145 nei t&c dell' offerta a rimborso mensile è specificato (riporto testualmente) : "La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet." Quindi presumo che nn possano cumularsi... Ti conviene finire la benvenuto e poi inizi la ricorrente mensile.
-
Un po' complicata come benvenuto, conviene aspettare che cambino offerta oppure essendo stata inserita da poco durerà molto a lungo?
-
@MH17 attualmente la data di scadenza di quest'offerta è fissata a fine mese
-
@Chomp96 ah ok, secondo la tua esperienza la cambieranno il mese prossimo o potrebbero cancellare qualsiasi tipo di benvenuto?
-
@MH17 domusbet è molto variabile da questo punto di vista, a volte rinnova la stessa offerta, a volte la cambia, altre volte per qualche settimana non ne ha nessuna, non è possibile prevedere il suo comportamento purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet