Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Questo post è eliminato! -
@luca93 sì è normale, succede perchè alcuni siti condividono lo stesso "motore" tecnico della piattaforma scommesse
-
si possono fare le ricorrenti durante la benvenuto?
-
@BETTTA1 sì, alcuni utenti hanno ricevuto entrambi i bonus. Tuttavia è tassativo depositare e impiegare il deposito settimanale PRIMA per la benvenuto, e solo dopo poter fare le scommesse per le ricorrenti
-
@Davide ok per cui una volta scommessi i 20 euro per la multipla posso depositare ulteriormente per partecipare alle eventuali ricorrenti?
-
@BETTTA1 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie
-
che tempistiche ci sono per l'attivazione della Promozione? ho compilato il form questa mattina
-
Ciao, una domanda : oggi inizierò la seconda settimana.
Deposito normalmente 20 come da guida e il sistema sa in automatico che bisognerà associare il tutto alla benvenuto giusto?
-
@savealcamo in 24-48h dovrebbero attivartela
-
@AlessandroMI certo
-
@Anonymous sarebbe normale ed accettabile una perdita di 3.60 sulla qualificante?
-
@AlessandroMI sì
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI sì
Grazie.
ps ultima cosa, se vincessi la multipla vincerei 171,50, come mai sull'odd si parla di 155,12? La quota totale risulta identica quindi dovrebbe essere ok, trattasi di commissioni? -
@AlessandroMI quella è la vincita netta, infatti vengono sottratti i tuoi 20€ puntati dal calcolo
-
@AlessandroMI quella è la vincita netta, infatti vengono sottratti i tuoi 20€ puntati dal calcolo
si ma sarebbero 16 euro e qualcosa e non 20, immagino ci sia anche la commissione su qualcosa tipo se vincessi una delle 3 partite su betfair che farebbero perdere la puntata su domusbet.
-
@AlessandroMI potresti allegarmi allora uno screen a ciò che ti riferisci esattamente?
-
@AlessandroMI potresti allegarmi allora uno screen a ciò che ti riferisci esattamente?
La vincita su domusbet 171,50, ti allego il multiplicatore:
155,12 di responsabilità:
-
@AlessandroMI allora significa che domusbet ha aggiunto un bonus sulla vincita totale. Puoi quindi mettere 8.575 nella prima quota punta e poi inserire quota punta 1 nelle partite successive, così il totale è corretto
-
@AlessandroMI allora significa che domusbet ha aggiunto un bonus sulla vincita totale. Puoi quindi mettere 8.575 nella prima quota punta e poi inserire quota punta 1 nelle partite successive, così il totale è corretto
Mi stai dicendo che debba sostituire a 1.650 8.575 che sarebbe la quota totale? Come mai? e soprattutto come mai mi avrebbero messo un bonus? Dove lo posso vedere? Immagino quale maggiorazione...però le quote sono identiche a quelle dell'oddmatcher e soprattutto questa discrepanza tra la vincita sulle multiple e ciò che dice il multiplicatore con responsabilità totale l'ho sempre vista e pensavo fosse normale e mi sono fidato a priori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet