Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 ok allora procedo ora, grazie
-
buongiorno...volevo avere un'informazione, stavo pensando di iscrivermi oggi al book...posso cmq depositare e richiedere la promo domani e iniziare quindi con la prima settimana?
-
@folletto8719 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille chomp...nel caso in cui domani volessi richiedere la promo tramite whatsapp, il contenuto del messaggio quale deve essere? Posso richiedere anche oggi la promo giusto?
-
@folletto8719 per richiedere la promo ti consigliamo di utilizzare il form che trovi nella pagina dei termini della loro promozione di benvenuto, se vuoi mandare un messaggio via Wa puoi semplicemente scrivere di voler richiedere la promozione di benvenuto X5
-
@Chomp96 ok grazie mille chomp...posso richiederla anche oggi e iniziare domani con il deposito e la qualificante giusto?
-
@folletto8719 si, puoi richiederla anche oggi, basta depositare poi domani
-
@Chomp96 grazie mille gentilissimo come sempre
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI devi andare sull'icona a forma di pacco regalo e attivarlo lì
Ho vinto la multipla, è escluso utilizzare quei soldi per le altre 4 settimane? Immagino sia obbligatorio un deposito , in tal caso prelevarei
-
@AlessandroMI Non solo è obbligatorio il deposito, ma è obbligatorio usare quel deposito e non altri soldi per piazzare le qualificanti (fermo restando che se hai delle vincite e depositi, la prima scommessa che andrai a fare prenderà automaticamente il saldo depositato rispetto alle vincite).
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI Non solo è obbligatorio il deposito, ma è obbligatorio usare quel deposito e non altri soldi per piazzare le qualificanti (fermo restando che se hai delle vincite e depositi, la prima scommessa che andrai a fare prenderà automaticamente il saldo depositato rispetto alle vincite).
Meglio quindi prelevare.
-
Questo post è eliminato! -
@luca93 sì è normale, succede perchè alcuni siti condividono lo stesso "motore" tecnico della piattaforma scommesse
-
si possono fare le ricorrenti durante la benvenuto?
-
@BETTTA1 sì, alcuni utenti hanno ricevuto entrambi i bonus. Tuttavia è tassativo depositare e impiegare il deposito settimanale PRIMA per la benvenuto, e solo dopo poter fare le scommesse per le ricorrenti
-
@Davide ok per cui una volta scommessi i 20 euro per la multipla posso depositare ulteriormente per partecipare alle eventuali ricorrenti?
-
@BETTTA1 esattamente
-
@Anonymous perfetto grazie
-
che tempistiche ci sono per l'attivazione della Promozione? ho compilato il form questa mattina
-
Ciao, una domanda : oggi inizierò la seconda settimana.
Deposito normalmente 20 come da guida e il sistema sa in automatico che bisognerà associare il tutto alla benvenuto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet