Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Salve, ho appena terminato la scommessa bonus di 10 euro della prima settimana, il problema è che mi sono dimenticato di aumentare la puntata a 8,5 bancando il secondo evento e la multipla si è già conclusa. Cosa comporta questo?
-
@Mastrigiu hai quindi vinto la bancata alla seconda partita? avrai solo guadagnato un po meno di quanto potevi, ma non è un grosso problema
-
@Chomp96 Ho capito, ed ora come riporto il guadagno nel profit?
-
@Mastrigiu ti basta segnare su una sola riga tutto quello che è successo nella multipla tra gli incassi punta e banca, avendo vinto la seconda bancata il tuo incasso sarà dato dalla differenza tra la bancata vinta meno la responsabilità persa dalla prima partita della multipla, tenendo conto delle commissioni del 5% sulla bancata vincente, il guadagno sarà uguale a quello che ti mostra il multiplicatore
-
@Chomp96 Perfetto grazie.
-
@Chomp96 Scusate ma è possibile che andando avanti fino all'ultima multipla, cambiano il valore della puntata finale in 10 euro, il BR finale sia 12 euro??? Ho iniziato con 7 euro alla prima partita e poi piano piano è cresciuto. Preso il Milan e devo bancare l'ultima di domani.
Come è possibile?
-
@Robin tu che sei un ninja esperto, che ne pensi?
@enzobascio89 se ci sei batti un colpo
-
È possibile che aumenti, hai bancato meno nelle prime partite di quello che avresti bancato partendo da 10€ al posto di 8, e conta che c’è pure un bonus sulla vittoria della multipla , che puoi calcolare mettendo nel moltiplicatore 1 alle prime 4 puntate e la quota compresa di bonus nell ultima casella per guadagnare ancora di più
-
@AlessandroMI augurati sempre che sia cosi e non al contrario .. se si abbassa la quota banca, hai meno responsabilita, il rating sale e tu guadagni di piu
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI augurati sempre che sia cosi e non al contrario .. se si abbassa la quota banca, hai meno responsabilita, il rating sale e tu guadagni di piu
in realtà le quote sono cambiate peggiorando, prima da 1.56 a 1.62 , 2-3 fisse e un'altra forse scesa di 0.01 boh... sapendo il bonus di 10 euro, mi entrano 12 penso ci siano errori..rating 121%.... non so se hai letto cosa è successo oggi pomeriggio, se leggi sopra capisci il perchè abbia dei dubbi sia un BR reale.
-
@AlessandroMI che ti è successo?
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI che ti è successo?
Se ti dico leggi i post di oggi pomeriggio in questa pagina...leggi Ho sbagliato a moltiplicare la bancata non abbinata in multipla facendo x 20 e non x9 (che era il valore che in quel momento era inserito)... e quindi chomp mi ha aiutato facendomi scommettere la quota blu per pareggiare l'errore ed erano 12 euro tra l'altro. Sali tu e leggi tutto
-
@AlessandroMI domani do un occhiata.. sinceramente nn connetto piu a quest'ora..non vorrei magari dirti qualche cavolata
-
@AlessandroMI è possibile, questo è dovuto proprio alla struttura della guida, che ti fa aumentare di volta in volta la puntata della multipla con l'andare avanti delle partite, questo viene fatto per non far scendere il guadagno in caso di cambiamenti di quota molto a sfavore, se le quote invece si mantengono stabili/peggiorano ma di poco, se si continua a vincere il guadagno aumentando di volta in volta quando la puntata sale, la motivazione è anche spiegata nelle faq della guida
-
se mi iscrivo su domusbet, posso partecipare contemporaneamente ai bonus della iscrizione ed ai bonus delle offerte ricorrenti?
-
@kappo90 alcuni utenti ci hanno confermato che è possibile farlo, ma prima di fare le ricorrenti dovrai almeno aver effettuato il deposito settimanale della benvenuto e averlo speso per la qualificante da 20€, se non fai prima questo perderai la benvenuto
-
@Chomp96 mi consigli di effettuare l'iscrizione adesso, oppure domani?
-
@kappo90 è indifferente, ti conviene effettuarla direttamente anche adesso, guadagni tempo
-
@Chomp96 ok allora procedo ora, grazie
-
buongiorno...volevo avere un'informazione, stavo pensando di iscrivermi oggi al book...posso cmq depositare e richiedere la promo domani e iniziare quindi con la prima settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet