Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@omar si, invialo e magari scrivi sempre in quella mail che hai sbagliato a inserire i dati in fase di registrazione
-
@Chomp96 grazie, mail inviata con indicato "erronea indicazione dati documento", posso cmq procedere all'attivazione ecc... o devo attendere che mi consigli?
-
@omar si, procedi comunque
-
@Chomp96 scusa se già trattato ma nel book c'è scritto
Registrati su domusbet.it- Effettua un deposito di almeno 10€ a settimana e ricevi fino a 10€ ogni volta, per 5 settimane
- Ricevi ogni venerdì il tuo coupon ed utilizzalo alle scommesse sportive.
nella guida invece dice deposita 20 ho capito male vero?
-
@omar quello è il minimo depositabile per ricevere il bonus, ma il bonus ricevibile massimo è pari al 50% di quello che depositi, quindi per ricevere 10€ devi depositarne 20
-
@Chomp96 appena inviato richiesta tramite forum della promo, nella guida è scritto anche
Inviando un’email a promozioni@domusbet.it.
Tramite WhatsApp, al numero 3933128325 (consigliamo di usare questo metodo).
ma basta l'invio richiesta dal forum vero? -
@omar si, basta la richiesta di attivazione dal form che trovi nella pagina della benvenuto per la sua attivazione
-
@Chomp96 perfetto quindi appena mi arriva la mail di attivazione posso procedere con deposito 20 e procedo come da guida a prescindere dall'errore in fase di registrazione e dal loro ricevimento dei documenti, corretto? generalmente quanto ci mettono ad attivarla? secondo te entro lunedì o martedi ce la fanno?
-
@omar generalmente sono abbastanza veloci, personalmente attenderei comunque anche almeno una risposta sulla questione dati sbagliati prima di procedere con il deposito e la scommessa
-
@Chomp96 mi ha appena risposto in chat
"ok, non si preoccupiverranno modificati da noi al momento dell'identificazione del conto gioco -
@Chomp96 mi hanno appena attivato la promo, velocissimi, che dici a sto punto domani sera alle 00:01 posso depositare e cominciare giusto? grazie e scusa l'incertezza ma non vorrei fare errori
-
@omar si, puoi depositare appena scatta il lunedì e procedere come da guida
-
@Chomp96 ciao, bancata non abbinata in multipla..ho seguito la guida ma qualcosa non torna.
Realtà di quello che avrei dovuto fare:
Quanto ho bancato a 1.61 e quanto dopo i calcoli della guida:
Non mi risulta lo stesso importo di bancata e di responsabilità iniziale... mi puoi dire se è tutto giusto?
Ps per la media ho messo 1.62 tra 1.61 e 1.63 ma so che non è proprio cosi, mi aiuteresti per tutto? grazie.
questo è il finale:
-
@AlessandroMI perchè hai bancato la seconda volta 21,24€ a quota 1,63? ne avresti dovuti bancare 9,58, puoi fare uno screen di quello che vedi se vai nel mercato dove hai bancato e sulla destra clicchi su le tue scommesse?
-
@Chomp96 la partita inizia tra 20 min Ho fatto ciò che dice la guida, 7.84 bancati invece di 17,52 quindi rimanevano 9,68, quindi come dice la guida ho fatto:
9,68/17,52 e poi moltiplicato per 20 = 11.05.
Ho messo questo valore al posto dei 9 euro di puntata e messo la nuova quota e veniva 21,24
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
-
@Chomp96 che poi il cash out corrisponde a quello che avrei dovuto bancare realmente a 1.61
-
-
@AlessandroMI punta ora 12€ a quota 1,59 sulla quota blu dell'exchange e aggiusterai la situazione
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI punta ora 12€ a quota 1,59 sulla quota blu dell'exchange
??? ma perchè? lo faccio cmq aspetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet