Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Chi di voi ha la promozione in corso? Questa è la mia terza settimana, lunedì ho versato regolarmente i 20€ e fatto la multipla da 3 esiti con quote superiori a 1.60 ma non ho ancora ricevuto il bonus da 10€.
Le altre due settimane alle 00:01 era già disponibile. Devo solo aspettare? -
@Kingtlaw io è la prima volta che la faccio, e non ho ancora ricevuto il bonus. Ma sono molto sfortunato coi bonus, con me si dimenticano sempre..
-
@Kingtlaw Per me è la prima settimana e dovrei aver fatto tutto correttamente, ma anche io non ho ancora ricevuto il messaggio con il bonus
-
E' arrivato!
-
Mi sono registrato il martedi, i documenti sono stati confermati e anche l'offerta attivata.
Ho depostato ieri 20 euro con paypal e fatto la multipla di 3 eventi.
Non ho ricevuto oggi alcun bonus.
Ho sbagliato qualcosa? -
@stren2 prova a contattare la loro assistenza, così capiamo esattamente quale sia il problema
-
ciaoo, su userid per l'Attivazione del bonus cosa devo indicare?
-
@Sapiens97 potresti allegare uno screen della schermata a cui ti riferisci?
-
Ho notato che la promo scade fine settimana che cambia se mi registro oggi?
-
@Naizer la promo partirà per te comunque dalla prossima settimana
-
è possibile prelevare durante la benvenuto?
se si sta partecipando alla benvenuto è possibile fare anche le ricorrenti? -
Domani mi registrerò.
- Cercherò il box per attivare la promo
- INvierò i documenti via whatsapp anche se non mi fido molto ma sarà cosi, dovrò specificare il nick di registrazione oppure no?
- Per piazzare la prima multipla dovrò attendere la validazione del documento che dovrebbe avvenire entro giovedi?
-
@Mollica si, è possibile prelevare, no, devi prima terminare la benvenuto
-
@AlessandroMI si, indica anche il nick del conto, renderai l'identificazione più rapida, per piazzare la prima scommessa e quindi aver fatto il primo deposito, devi prima attendere l'attivazione della promozione, una volta che ti verrà comunicato che è stata attivata, potrai depositare e procedere con la scommessa
-
@AlessandroMI l'ho fatto oggi via whatsapp, basta dare l'user id e mandargli i jpeg del documento: tempo di validazione del conto nemmeno 1. Attivazione della benvenuto ancora meno
-
consigli su questo book? limita? si possono fare le giocate tranquillamente? ha promozioni esclusive? casinò sfruttabile?
-
salve.. ho saltatao una settimana di bonus posso riniziare oggi oppure non andra più bene?
-
@Catabbina se in quella settimana non hai effettuato il deposito allora purtroppo non potrai proseguire
-
@Anonymous ok grazie
-
Ho ricevuto email ed sms di conferma attivazione ma non ho quella comunicazione come nella foto nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet