Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Chomp96 Ho sentito la chat. Questa la risposta:
"Il suo conto gioco è stato appena identificato.Fra un'oretta circa, (il tempo che il sistema la inserisca sui nostri server), potrà andare direttamente sulla pagina dedicata alla promo di benvenuto ed iscriversi compilando il format che troverà in fondo alla pagina stessa."Riprovo dopo,grazie
-
Buongiorno, si sa quando scade questa offerta?
-
@Ninjarich come da T&C scade il 31 dicembre 2020
-
Buonasera, è ancora necessario validare il numero di cell come da guida? se si come? non trovo il form adatto
Grazie -
@Thomas85 è sufficiente averlo inserito nel form di registrazione
-
@Davide yes!! appena chiesto alla chat!! grazieeee
-
Ho piazzato la multipla qualificante ma non ho depositato i 20€ entro giovedì, se deposito adesso mi accreditano lo stesso il bonus anche se è già venerdì?
-
@alextube no, è fondamentale PRIMA depositare e poi fare la qualificante con il deposito. Altre scommesse fatte con soldi già presenti nel conto non sono qualificanti
-
ciao una info è possibile prelevare senza compromettere la promo? cioè oggi inizio la settimana 3 e ho 100€ sul conto, posso prelevare e poi successivamente depositare 20€ e procedere con la scommessa? Grazie mille
-
@Marmo89 sì, puoi prelevare senza problemi
-
Salve ho fatto prima scommessa da 20€ ma su ho seguito il multiplicatore che mi ha fatto bancare 17,27 betfair mi da non abbinata è normale ? forse perche è troppo bassa la bancata?Anche perche se seguo Oddsmatcher mi da un altra cifra, grazie
-
@Gaetano69 puoi seguire questa guida per risolvere la bancata non abbinata in multipla:
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
Grazie ,allora devo seguire moltiplicatore o devo bancare ogni volta a 20€?
-
@Gaetano69 devi seguire precisamente gli importi che ti dice di bancare il multiplicatore di volta in volta
-
Grazie ,
-
Ciao, io mi sono registrata oggi ma cliccando il link della promozione come da istruzioni non me la fa visualizzare. Tra le promozioni sul sito non vedo quella sport. Come devo fare? Grazie
-
@la_iris se sei loggata è normale che non la faccia vedere, la mostra solo da sloggati, per cui non preoccuparti
-
Salve a tutti, la prima partita della multipla bonus è stata posticipata, come procedo?
-
@antomino devi mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds e bancare la successiva
-
@Chomp96 lascio sempre 8 nell'importo puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet