Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@piscopomary0 prova con un altro browser, se non la trovi neanche così chiedi direttamente a loro via chat o email di attivarti la promo di benvenuto 5x sulle scommesse
-
@Davide con un altro browser idem, con la chat sono in attesa da quasi mezz'ora, mi hanno chiesto quale fosse il problema e poi non mi hanno risposto più
-
@piscopomary0 contattali via email allora
-
@Davide finalmente mi hanno risposto, mi hanno detto di dover aspettare che il conto venga verificato
-
Qualcuno è riuscito a giocare la qualificante oggi? Dice sempre che la quota si è abbassata rispetto a prima ma le quote non risultano modificate né è presente bonus.
-
@MarcoNinjaTM io, piazzata senza problemi nel primo pomeriggio
-
ragazzi per sbaglio non avevo puntato la multipla settimana scorsa qunaod mi sono registrato, avevo comunque gia ricaricato i 20€, quela settimana di bonus la ho persa?
quindi ho ancora 4 settimane di bonus disponibili?
oppure posso ancora contare 5 settimane di bonus?
come faccio a capirlo?
grazie mille ragazzi!!! -
@federicoMB da T&C:
"Nel caso in cui, per una delle 5 settimane, non si effettui il deposito, la promozione si considererà conclusa.
Nel caso in cui per una delle 5 settimane non si rispettino i parametri di scommessa sopra elencati la promozione si considererà conclusa."Se quindi non hai piazzato la qualificante, purtroppo hai perso le settimane successive
-
Anche voi state avendo difficoltà ad accedere a domusbet? A me esce scritto "An error occurred while processing your request."
-
Buongiorno, più o meno a che ora lo danno il bonus il venerdì?
-
@piscopomary0 non c'è un orario prestabilito, se non arrivano entro il primo pomeriggio consigliamo di segnalarlo alla loro assistenza
-
è stata rinviata la partita di oggi lens-nantes delle ore 13 e che faceva parte della tripla con quota minima a 1.60.
Sapete se mi verrà accreditata lo stesso la vincita e/o se la quota sarà data Void? -
@lucamacri4 verrà data vinta a quota 1.00 nella multipla, e la multipla sarà quindi pagata se era l'ultimo evento
-
@Davide Grazie
-
A qualcuno è arrivato il coupon di 10 euro oggi?
-
@MarcoNinjaTM si, dopo pranzo già l'avevo
-
@Fabridg io niente tutt'ora, ho lasciato un messaggio all'assistenza, grazie
-
Nemmeno io ho ricevuto nulla
-
Nemmeno io l'ho ricevuto, ho chiesto alla chat e mi hanno detto che me lo avrebbero erogato ma è passata l'intera mattinata
-
@Alby46 e poi quando fai il prossimo deposito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet