Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Demy30 non è stata eliminata, ma alcuni utenti non riescono a visualizzarla per problemi tecnici. Ti consigliamo di contattare l'assistenza di Domusbet se devi ancora attivarla, spiegando che non riesci da loggato a visualizzare tale promozione.
-
@Demy30 in chat mi hanno detto di richiedere l'attivazione al loro supporto mail, così ho fatto e me l'hanno attivata subito
-
Perfetto grazie, ho mandato l'email e l'hanno attivata
-
mettiamo caso che io creo una multipla che rispetti i requisiti richiesti però a causa del virus una o due partite saltano, quella multipla viene considerata comunque valida per ricevere il bonus o no?
Durante il periodo della promozione, posso prelevare le eventuali vincite fatte sul book? -
@ZEROXS1LV3R durante il periodo promozionale potrai comunque prelevare, per quella partita, per quanto riguarda il rinvio di alcune partite nella multipla, questa dovrebbe alla fine risultare comunque valida per il ricevimento del bonus di venerdì, ma se accede ti consigliamo di assicurartene anche con la loro assistenza
-
Capisco, visto che sicuramente accadrà chiedo all' assistenza prima di cimentarmi nel bonus
-
Ho parlato con l' operatore e ha detto che nel caso in cui l' evento è annulato, il sito si riserva 72 ore al termine delle quali la quota viene impostata a 1.00 e la multipla è considerata comunque valida, quindi si riceve il coupon.
-
È possibile prelevare durante l offerta di benvenuto ?
Edit:Ho appena letto nella discussione che è possibile -
Mi è arrivata un'altra promo (freebet risultato esatto Polonia - Italia), posso sfruttarla mentre attendo l'accredito della primo bonus della benvenuto?
Grazie -
@MarcoNinjaTM puoi indicarci i termini e condizioni?
-
Scommetti gratis sul risultato esatto di Polonia-Italia con la freebet offerta da Domusbet. Se la scommessa risulterà vincente ti verrà accreditato un coupon dell'importo della vincita da utilizzare alle scommesse sportive con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno. Regolamento completo - La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente su domusbet. - La freebet verrà accreditata entro 72 ore dalla data di emissione della scommessa - Qualora per le scommesse sportive venga utilizzato parte o tutto l'importo di un eCoupon, non verrà applicato il Bonus percentuale sulle multiple nel calcolo della probabile vincita del ticket. Informazioni e dettagli Scommetti gratis sul risultato esatto di Polonia-Italia con la freebet offerta da Domusbet.Se la scommessa risulterà vincente ti verrà accreditato un coupon dell'importo della vincita da utilizzare alle scommesse sportive con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno. Gioca una singola Ogni selezione deve avere una quota min. di 6 fino a 160
-
@MarcoNinjaTM l'offerta in se non è sfruttabile, puoi comunque giocare quel bonus di 2€ tentando la fortuna sul risultato esatto di quella partita, non influisce sulla benvenuto
-
ho giocato la multipla bonus da 10, ma mettendo 8 nel multiodds. Ma non mi è chiaro se il guadagno che leggo nel multiodds sarà quello reale o no...
-
@Fabridg sì, il guadagno è reale e potenzialmente potresti guadagnare di più nel caso tu vinca la prima partita su domsubet e le quote banca successive non aumentino (come invece di solito succede)
-
@Anonymous stessa cosa se copro contropuntando?
-
@Fabridg sì, vale lo stesso ragionamento
-
@Staff-NinjaBet ma dato che ho perso la prima partita della multipla con il bonus posso modificare e mettere 10€ come puntata bonus o devo rimanere 8 inserendolo nel profitto tracker?
-
@vinc94 puoi mettere 10€ nel profit tracker, non cambia nulla comunque in termini di profitto visto che hai vinto la bancata e si tratta di scommessa bonus
-
Salve, siccome ho fatto un errore, cioè dopo aver depositato i 20 euro (alla seconda settimana di benvenuto), per sbaglio ho puntato subito la prima partita della multipla da 3 (così invece di giocare una multipla ho giocato una singola): avendola vinta, se adesso rigioco 20 euro con una multipla da 3, dite che avrò diritto lo stesso al bonus da 10€ che dovrebbero accreditare venerdì? Grazie
-
@ream purtroppo no, non riceverai il bonus questa settimana, in quanto per riceverlo dovrai usare il saldo depositato per piazzare la multipla, non avendolo fatto purtroppo non lo riceverai, prova però a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi se facendo un'altro deposito potrai procedere con la multipla questa settimana per ricevere comunque il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet