Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Jack1977 la multipla non viene rimborsata, viene considerata valida per gli eventi effettivamente disputati e pagata con la quota della partita rinviata considerata vinta a quota 1.00
-
@Davide quindi visto che ho usato il punta punta per questa multipla, imposto l'ultima partita della Juventus già da adesso a 1 su entrambi i book e vado avanti a contro puntare? Grazie mille
-
@Jack1977 se la partita di questa sera verrà rinviata, ed è l'ultima della multipla, non è necessario fare nessun cambio, semplicemente continua a coprirla normalmente, e se sarà rinviata ti verrà restituita la contropuntata fatta e la multipla di verrà pagata in base alle 4 partite che si sono giocate
-
Si è l'ultima partita della multipla..... Quindi sul calcolatore lascio le quote che ci sono.... Non la metto a 1.....Continuo a contro puntare normalmente... Ho capito bene?e ovviamente non contro punto la juventus
-
@Jack1977 esattamente, se poi la partita verrà annullata i vari rimborsi e pagamenti della multipla verranno fatti in automatico
-
Quindi la Juventus non la contro punto.... Mi viene questo dubbio perché dicono che la Juve scenderà in campo e se il Napoli non si presenta perderà a tavolino....
-
@Jack1977 perdere a tavolino equivale ad annullare la partita, le scommesse fatte verranno rimborsate allo stesso modo
-
Ah ok non sapevo..... Ok allora contro punto tutte le partite tranne la Juve.... Grazie mille
-
Cliccando sul collegamento relativo alla promozione, non vengo reindirizzato in quest'ultima ma nella home di DomusBet, e anche andando nella sezione promozioni non vi sono bonus sport, possibile che la promo sia stata eliminata??
-
@Demy30 non è stata eliminata, ma alcuni utenti non riescono a visualizzarla per problemi tecnici. Ti consigliamo di contattare l'assistenza di Domusbet se devi ancora attivarla, spiegando che non riesci da loggato a visualizzare tale promozione.
-
@Demy30 in chat mi hanno detto di richiedere l'attivazione al loro supporto mail, così ho fatto e me l'hanno attivata subito
-
Perfetto grazie, ho mandato l'email e l'hanno attivata
-
mettiamo caso che io creo una multipla che rispetti i requisiti richiesti però a causa del virus una o due partite saltano, quella multipla viene considerata comunque valida per ricevere il bonus o no?
Durante il periodo della promozione, posso prelevare le eventuali vincite fatte sul book? -
@ZEROXS1LV3R durante il periodo promozionale potrai comunque prelevare, per quella partita, per quanto riguarda il rinvio di alcune partite nella multipla, questa dovrebbe alla fine risultare comunque valida per il ricevimento del bonus di venerdì, ma se accede ti consigliamo di assicurartene anche con la loro assistenza
-
Capisco, visto che sicuramente accadrà chiedo all' assistenza prima di cimentarmi nel bonus
-
Ho parlato con l' operatore e ha detto che nel caso in cui l' evento è annulato, il sito si riserva 72 ore al termine delle quali la quota viene impostata a 1.00 e la multipla è considerata comunque valida, quindi si riceve il coupon.
-
È possibile prelevare durante l offerta di benvenuto ?
Edit:Ho appena letto nella discussione che è possibile -
Mi è arrivata un'altra promo (freebet risultato esatto Polonia - Italia), posso sfruttarla mentre attendo l'accredito della primo bonus della benvenuto?
Grazie -
@MarcoNinjaTM puoi indicarci i termini e condizioni?
-
Scommetti gratis sul risultato esatto di Polonia-Italia con la freebet offerta da Domusbet. Se la scommessa risulterà vincente ti verrà accreditato un coupon dell'importo della vincita da utilizzare alle scommesse sportive con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno. Regolamento completo - La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente su domusbet. - La freebet verrà accreditata entro 72 ore dalla data di emissione della scommessa - Qualora per le scommesse sportive venga utilizzato parte o tutto l'importo di un eCoupon, non verrà applicato il Bonus percentuale sulle multiple nel calcolo della probabile vincita del ticket. Informazioni e dettagli Scommetti gratis sul risultato esatto di Polonia-Italia con la freebet offerta da Domusbet.Se la scommessa risulterà vincente ti verrà accreditato un coupon dell'importo della vincita da utilizzare alle scommesse sportive con minimo 3 eventi a quota 1.50 ciascuno. Gioca una singola Ogni selezione deve avere una quota min. di 6 fino a 160
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet