Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@KennyLee7912 ti basta dire "bonus benvenuto sport" e capiscono
-
@Anonymous Perfetto! Grazie ancora del supporto!
-
@KennyLee7912 Scrivo giusto per completezza se a qualcuno capitasse quello che è successo a me...
Il "solerte" operatore mi ha fatto attivare la promo tramite sito anche se non si vedeva quando loggati
Se dovesse capitarvi aspettate un po' di tempo (nel mio caso un'ora) e la promo diventerà disponibile. Cosa che non succede appena vi arriva la mail di conferma di attivazione del conto. -
Durante la settimana si può usare il book per fare una contropuntata? Non perdo il bonus corretto?
-
@KennyLee7912 puoi farlo, ma devi assicurarti che la prima scommessa che fai dopo il deposito qualificante sia quella della benvenuto. In pratica devi usare il deposito per qualificarti e non per altre scommesse
-
@Davide Si, quella l'ho già fatta e conclusa (perdendo su DomusBet). Quindi avrei saldo zero nel book.
-
Prima di depositare devo attendere la mail di conferma dell'attivazione del bonus giusto? Se si quanto impiega solitamente il book a inviare la mail dopo aver attivato la promo?
-
@stocactus si, devi attendere la mail di convalida, solitamente impiegano qualche giorno, puoi anche provare a contattare la loro chat al riguardo, quando vedi che passano dei giorni e non ti arriva nulla è possibile che per errore non ti abbiano mandato la mail, contattandoli verificano la situazione e possono darti la conferma dell'attivazione o meno della promozione
-
E' normale un guadagno netto settimanale di 1.65€? Vedendo l'atteso speravo qualcosa in più
-
Non ho salvato la multipla e ho vinto la prima delle tre scommesse. Adesso non so più come fare a recuperarla, consigli??
-
@PabloCapucho dovresti compilare nuovamente il multiplicatore. Le quote punta le puoi visualizzare aprendo la schedina piazzata su domusbet, mentre per le quote banca ti basta aprire betfair e cercare le quote banca degli esiti puntati su domubet
dopo averlo compilato, clicca nel lucchetto della prima partita e scrivi manualmente l'importo bancato su betfair (relativo all'evento terminato) nel riquadro grigio sulla destra; dopodiché clicca sul lucchetto e procedi alla bancata del secondo evento
-
@Anonymous grazie sono riuscito a risolvere da solo è che non avevo compilato tutti i campi. Grazie lo stesso
-
Buonasera, volevo sapere se la promo di benvenuto è ancora valida e se mi conviene farla oggi, oppure come da guida mi conviene fare la registrazione il fine settimana per partire con le scommesse dal lunedì al giovedi, grazie
-
@Frapeiv07 la data di scadenza indicata da t&c è 31 agosto, ti consiglio quindi di attendere domani per vedere se l'offerta rimanga attiva o meno (registrandoti oggi rischi di non riuscire ad attivarla in tempo)
-
@Anonymous perfetto, grazie per il consiglio, vedrò domani cosa uscirà. grazie
-
Scusate ma io leggo nei t&c che è valida fino al 30 settembre
-
@Lollix è stata prorogata poco fa, stamattina riportava ancora come scadenza il 31 agosto
-
@Davide visto che nei t&c la promo è stata prorogata fino al 31 settembre posso procedere tranquillamente con la guida? unl'altra domanda, conviene fare la registazione questo fine settimana per iniziare la settimana prossima?
-
@Frapeiv07 si ad entrambe le domande
-
@Chomp96 grazie, gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet