Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Salve, la promo dato che è attiva da Lunedi al Giovedì, se mi iscrivo oggi (Domenica) domani è già attiva e potrò proseguire? Grazie
-
Una volta richiesta l'attivazione della promo, dopo quanto arriva la mail di conferma attivazione? È da stamattina che l'aspetto
-
@Riccardo_198 indicativamente entro 24-48h
-
Per la multipla le partite di ping pong vanno bene o c'è il rischio annullamento come il tennis?
-
@Riccardo_198 generalmente quelle partite hanno meno rischi di quelle di tennis, in quanto giocandosi al chiuso, l'unica cosa che può accadere è lo slittamento di qualche minuto se la partita in programma precedentemente dura più del dovuto, ma se lasci ad esempio un paio d'ore di distanza dalla partita di tennistavolo da quella successiva non avrai problemi
-
Mi sono registrato circa 1 mese fa. Posso depositare ora e fare il bonus?
-
@Ayo avevi già richiesto l'attivazione dell'offerta seguendo il punto 2 della guida?
-
@Anonymous Si l'avevo richiesta
-
@Ayo allora purtroppo non puoi sfruttarla
-
@Anonymous Fortunatamente ho contattato il supporto ed era ancora attiva ma ho fatto una cazzat*... Tra lavoro e quant'altro mi sono dimenticato di bancare la seconda partita che oramai è già terminata con risultato positivo su Domusbet. Cosa dovrei fare ora?
-
@Ayo se la partita della multipla non l'hai bancata ma è comunque risultata vincente su domusbet metti ad 1 la sua quota banca nel multiodds e banca la successiva
-
Ok perfetto @Chomp96 . Ho ricevuto un altro bonus da €10 da utilizzare entro il 10/05 ovvero domani. Lo utilizzo con un semplice punta e banca?
-
@Ayo quel bonus se fa riferimento alla benvenuto va giocato in multipla e non in singola
-
@Chomp96 Ok, ora vedo a cosa fa riferimento. Comunque così giusto https://i.imgur.com/AK8KKmk.png ? Grazie mille!
-
@Ayo si, blocca ora i primi 2 lucchetti e banca la terza partita
-
@Chomp96 Il supporto mi ha detto che il bonus che mi è stato accreditato riguarda l'offerta X5. Ma la multipla termina domani.. continuo comunque con la guida?
-
@Ayo si, prosegui come da guida, e utilizza il bonus in multipla, la multipla può concludersi anche oltre la data di scadenza del bonus
-
@Chomp96 Ho un problema con Betfair. Sto cercando di bancare la prima partita ma se la cerco e ci clicco mi dice Errore 404. Cosa posso fare?
La partita è Ab Argir v Vikingur Gota 09/05/2020 Ore 20:00
Vabbè utilizzo Betflag
-
ho ricevuto un codice coupon da attivare per il bonus, ma mi dice che non è attivabile
-
@andreamilia30 contatta la loro assistenza e segnala questo problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet