Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Potter successo lo stesso anche a me. Hai risolto per caso?
-
@bura69 No, non li ho contattati
-
@Potter 5 eventi 1.3 per selezione
-
ma non so manco se mi conviene andare avanti con questa promo. Rischio di andare in negativo
-
@bura69
Ti ringrazio per avermi aggiornato.
Ma ha anche scadenza? -
@Potter nope, eh ma prima di venerdì bisognerà piazzarla
-
@bura69 intendi la qualificante successiva?
-
@Potter si, la prossima multipla da 10
-
@bura69 Non la farò. Concludo qui la promozione. Il bonus l'ho piazzato senza coprire la multipla. Amen
-
Fino ad ora non mi è stato ancora accreditato il bonus della settimana. Strano. A voi è accreditato?
-
@gippo92 solitamente arriva nella giornata di venerdì senza un particolare orario fisso, prova ad attendere questo pomeriggio, ti sono state rinviate delle partite della multipla qualificante?
-
@Chomp96 No, nessun rinvio
-
@gippo92 allora è solo questione di tempo
-
Ciao! Si può prelevare durante questa promo? Inoltre, la scommessa qualificante di 20 euro mi è stata rimborsata perchè le partite tutte rinviate. Credo che sia saldo non prelevabile. Il bonus oggi l'ho ricevuto e giocato. Questo vuol dire che a fine promo dovrò giocare questi 20 euro per renderli prelevabili o mi conviene farlo subito?
-
@sami91a è possibile prelevare durante la promozione. I 20€ rimborsati se non sono prelevabili puoi giocarli anche subito se preferisci
-
bene... ora su cosa lo gioco l'ultimo bonus?
-
Salve, la promo dato che è attiva da Lunedi al Giovedì, se mi iscrivo oggi (Domenica) domani è già attiva e potrò proseguire? Grazie
-
Una volta richiesta l'attivazione della promo, dopo quanto arriva la mail di conferma attivazione? È da stamattina che l'aspetto
-
@Riccardo_198 indicativamente entro 24-48h
-
Per la multipla le partite di ping pong vanno bene o c'è il rischio annullamento come il tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet