budget per benvenuto
-
Salve attualmente ho 600€ di budget sono arrivato alle offerte con il rollover di 888 e planet win successivamente dovrei passare alle rimborso e le multiple.
Cosa mi consigliate di fare con il budget che mi ritrovo? -
@giuseppe98 con 600€ sia 888sport che planetwin non ti garantiscono di finire l'offerta, potresti vedere se facendo qualche altra offerta delle altre strategie (tra quelle diciamo minori) puoi incrementare ancora di più il tuo budget. Altrimenti dovresti depositare di meno e ricevere meno bonus su planetwin (su 888sport puoi interrompere la benvenuto dopo aver riscattato uno dei bonus prelevando il saldo reale).
-
capito, se devo andare avanti cosa mi consigli tra:unibet, bwin, snai, netbet e tutte le offerte in multipla?
-
@giuseppe98 puoi sicuramente fare unibet e la prima parte di snai con quel budget. Per bwin potrebbero servire più soldi, idem per la fase 2 di snai e per netbet
-
la seconda parte di snai sarebbe il +200 giusto?
-
@giuseppe98 sì, per quel bonus potrebbero servire oltre 1000€ sia per bancarlo sia in caso di rollover
-
@Davide ma nel momento in cui mi registro per non perderlo dovrei finirlo entro 90 giorni giusto?
-
@giuseppe98 il bonus finale va completato entro 90 giorni dal suo accredito, ma lo ricevi comunque dopo 30 giorni dalla registrazione, non prima
-
Io con 500€ son riuscito a puntare e bancare su planetwin con quota 3+ ma ho avuto la fortuna di non dover fare il rollover, sono passati tutti a primo colpo su befair.
-
ma prima con snai comunque riesco a fare circa 200€ di guadagno con cui posso fare 888 e planetwin giusto?
-
@giuseppe98 ha detto in budget per benvenuto:
@Davide ma nel momento in cui mi registro per non perderlo dovrei finirlo entro 90 giorni giusto?
a parte finirlo... devi fare un RF finale per averlo anche non indifferente
la prima parte di Snai ti servono 600€ sono di puntate 20*30 giorni (bancate a parte)... ci sta che cmq qualcuna la vinci... se vinci qualcuna dovrai fare un RF finale in base a quanto hai vinto..
-
@lau-albu quindi sicuramente supero i 600 giusto?
-
@Davide quante settimane di planetwin riuscirei a fare e quanto bonus di 888sport riesco a fare?
-
@giuseppe98 planetwin accredita un bonus unico, per cui con un determinato budget non è questione di quanto riuscirai a fare o meno, ma se riuscirai a farla o meno, rischi di non completarla con quel budget, per 888 invece con quel budget riuscirai a fare circa almeno 3-4 tranche di bonus nella peggiore delle ipotesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet