[14 - 18 Maggio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Internazionali D'Italia
-
@Chomp96 ma è possibile che avendo vinto la prima qualificante , ho fatto varie prove sia se vinco la seconda qualificante o la perdo nella ref finale ho giusto un piccolo guadagno...?
-
@Danielsan dipende molto dalla quote che trovi per fare la giocata in rf, se non trovi buoni rf dall'oddsmatcher o il dutcher prova a confrontare a mano altri mercati
-
@Chomp96 si possono giocare anche altri mercati oltre al testa a testa...? Nn ne capisco niente o poco di tennis
-
@Danielsan certo, basta che rispetti la quota minima di 1,7
-
@Chomp96 Paradossalmente si potrebbe iniziare oggi la promozione, avendo 3 giorni di qualificante giusto?
-
@CacNinja certo
-
Ho una domanda veloce, ieri ho puntato su un evento che ahimè non si è ancora disputato, ma lo sarà sicuramente oggi.
Posso fare un’altra puntata oggi (con match che si disputerà in giornata) e considerarlo come secondo giorno giusto?
Grazie -
@the-electric-one si, puoi farlo, quella di ieri varrà comunque per ieri, e quella che piazzi oggi varrà per oggi
-
la mia seconda partita terminerà stasera (entro le 20) volevo chiedere se posso giocare l'RF al termine di quest'ultima e quindi oggi stesso oppure devo giocarla obbligatoriamente domani
-
@MIMMOSTER devi giocarla per forza domani, altrimenti non faresti una puntata per 3 giorni
-
@the-electric-one oggi non penso giocheranno alcun incontro...
-
@Chomp96 io oggi ho fatto la giocata valida per il (day2); se questa partita, a causa pioggia, si giocherà domani (day3), poi domani una volta refertata , posso fare il RF finale anche su una partita che termina nello stesso giorno e non per forza nel day4. corretto?
-
Infatti ragazzi dato che oggi potrebbero non giocare incontri va bene se dopo aver puntato la prima partita ieri (che è stata regolarmente giocata) oggi faccio passo e poi giocherò una partita domani e farò la RF finale domani l'altro? Dato che si parla di 3 giorni ma non necessariamente di seguito dovrebbe essere giusto vero @Chomp96
-
@AleZeux certo, basta che scommetti in 3 giorni differenti
-
Ciao a tutti, ieri alle 21.00 ho piazzato la prima scommessa di 5€ su una partita che si svolge oggi alle 15.00.
Posso oggi piazzare la seconda scommessa su un evento che si conclude entro le 24.00, oppure attendo domani? -
ieri ho scommesso sul doppio di fognini che è stata rimandata ipotizzo a questo punto perchè mi ritrovo indietro le puntate sia su sisal che su l'altro book. Oggi quindi diventa la mia prima scommessa o viene considerata comunque quella di ieri?
-
@ItachiX se ti è stata rimborsata quella scommessa non sarà valida per la promozione, quindi quella che farai oggi sarà la prima
-
@DonPepè puoi piazzare una scommessa oggi come seconda qualificante, non è importante quando giochino le scommesse, ovviamente sempre rientrando nel periodo della promozione, ma quando vengono piazzate
-
@Stelio88 ok grazie per fortuna l ho fatta stanotte alle 00.01 quindi c'è scritto valida per il 15. Domani farò quella per il 16. Grazie
-
@Chomp96 numero 1 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet