Bonus Betfair vari
-
Salve a tutti, ho visto oggi un topic in cui si parlava di una promozione su batfair in cui se depositavi 10 euro su betfair ne ricevevi 5€ (il tutto alle slot). Così sono andato nella sezione promozioni e mi sono accorto di altre promozioni:
Ora, innanzi tutto mi piacerebbe sapere se le promozioni di betfair si possono sfruttare, che ho letto qualche commento in cui si diceva che sarebbe meglio non farlo perché è il sito in cui andremo a bancare sempre e non dobbiamo farlo insospettire.
Poi:- Il bonus bancata sembrerebbe facile facile da usare, se mi confermate che basta bancare ad almeno 2.00 come c'è scritto lo faccio subito
2)Il bonus settimanale è sfruttabile? Cioè, mi son davvero perso 4 settimane di bonus? C'è una guida a riguardo?
3)Che differenza c'è con il precedente? Leggendo sembra un settimanale anche questo
Ci sarebbe un ulteriore bonus di 5€ su puntate in exchange, che penso sia simile a quello per le bancate
Scusate se sono già stati trattati questi bonus, quasi sicuramente, ma non sono riuscito a trovare nulla..
Se vi serve la descrizione completa dei vari bonus ve la integro - Il bonus bancata sembrerebbe facile facile da usare, se mi confermate che basta bancare ad almeno 2.00 come c'è scritto lo faccio subito
-
Premesso che se vuoi indicazioni migliori devi riportare i T&C di ogni promo... se ricordo bene il primo è possibile farlo se non hai ancora mai scommesso nella sezione exchange; il terzo non dovrebbe essere profittevole; il secondo non so.
-
@Bertoscar queste promozioni le vedi da sloggato o da loggato? in ogni caso la prima non è più fattibile, avrai sicuramente fatto almeno una bancata e quindi non puoi più sfruttarla, la seconda è sfruttabile, ma altro non è che la benvenuto di betfair, se la vedi da loggato e puoi cliccare su partecipa allora è sfruttabile, devi piazzare 5 scommesse da 10€ a quota minima 2 per ricevere 10€ di bonus, la terza non è profittevole
-
Le vedo da loggato, a parte il bonus fedeltà che lo vedo anche da sloggato. Allora proverò a fare la settimanale, lasciando perdere le altre.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet