Chiarimenti modalità RF
-
Buonasera,
Avendo un bonus rimborso devo giocare in modalità risk free ma non mi è molto chiaro il suo funzionamento.
Se vince la puntata, grazie al RF, ho perso poca responsabilità rispetto alla vincita avendo cioè un guadagno pari a quello del bonus, mentre se vince la bancata sblocco il bonus sul bookmaker.
Fin qui ci siamo, ma ecco il mio dubbio: dato che il bonus sul bookmaker non è stato effettivamente sbloccato, non posso continuare a giocare in modalità RF con gli stessi parametri finchè non perdo sul bookmaker sbloccando il bonus rimborso? Immagino ci sia un errore in questo ragionamento perchè nelle guide si parla di puntata e bancata singola, ma non riesco a capire dove sia, motivo per cui chiedo qui.Grazie in anticipo
-
@gigggibet te la riassumo: nella giocata RF banchi meno, quindi se vinci la puntata guadagni per aver bancato meno, se vinci la bancata avrai, inizialmente, una perdita che recupererai con il bonus.
qui --> https://www.ninjabet.it/guida6 trovi la guida. -
@gigggibet, Se hai dubbi su una promo posta i T&C e qualcuno potrà spiegarti se l'offerta è sfruttabile o meno.
-
Ciao @gigggibet
Sì i bonus rimborso vanno giocati in modalità RF:- Se la puntata perdere, vinci la bancata, recuperi la responsabilità e ricevi il rimborso sul book della qualificante;
- Se la puntata vince, perdi la responsabilità e avrai i guadagni sul book della qualificante.
Su questo secondo punto, teoricamente, potresti continuare a giocare in modalità RF, calcolando l'eventuale posizione netta, fino a poter sfruttare il bonus. Spesso però non conviene continuare in quanto, giocando a quote molto alte la prima RF, ti ritroveresti a dover mettere in giro molti soldi per pochi centesimi di profitto (o addirittura non trovare alcun guadagno ulteriore).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet