Pronostici
-
Vorrei suggerire una cosa, se non e' permesso, cancellate pure la discussione.
Si potrebbe creare una sezione pronostici di scommesse sportive ?
Daccordo che NINJABET non e' stato creato per pronostici, siccome la finalita' e' un altra.
Ma magari a qualcuno puo' servire, svuotare il conto da un Book, per trasferirlo su un altro , oppure chiudere subito delle Multiple e allora farebbe comodo una scommessa con una probabilita' maggiore di perdere.
La risposta quote alte non e' la soluzione. perche' poi il rating e' basso, quindi che siano scommesse in un rating di 95 % 96 % e quote non alte, servirebbe qualcuno bravo a individuare i match giusti perdenti. -
"NINJABET non e' stato creato per pronostici", credo che ti sia risposto da solo
-
@roby77 si hai ragione, ci ho provato, magari piaceva l'idea,
-
@Pietro76 No vabbè io ho detto la mia, ma non sono un amministratore. Aspetta di avere una risposta "ufficiale".
-
Alla fine non è che uno da pronostici su cui giocare e gli altri li giocano, magari la discussione può tornare utile a qualcuno soprattutto in questa fase di fine campionati con probabili trabocchetti-partite
-
Se valuti partite come ieri Frosinone-Udinese che hai inculcato un bel po' di multiple con la sua quota palesemente sballata, diciamo che pronostici o anche solo prospettive diverse potrebbero essere d'aiuto in situazioni limite, ma il tutto sempre da prendere con le pinze.
-
Certo lo staff potrebbe aprire una sezione sulle scommesse, con accesso su esplicita richiesta purché chi entra accetti di perdere i soldi, ma non è nello spirito del matchbetting che offre giocate sicure, magari poco renumerative nel breve, ma raramente in perdita (e lo specificano pure quando c'è questo rischio).
-
@Pietro76 ha detto in Pronostici:
Ma magari a qualcuno puo' servire, svuotare il conto da un Book, per trasferirlo su un altro , oppure chiudere subito delle Multiple e allora farebbe comodo una scommessa con una probabilita' maggiore di perdere.
La risposta quote alte non e' la soluzione. perche' poi il rating e' basso, quindi che siano scommesse in un rating di 95 % 96 % e quote non alte, servirebbe qualcuno bravo a individuare i match giusti perdenti.Neanche da pensare cose del genere, se esistono così tanti siti di scommesse il motivo è proprio questo
-
Penso che i 3D "Bar dello sport" e "discussioni random" suppliscano perfettamente alla funzione da te richiesta
-
Viviani oggi utilizzato con la promo di non mi ricordo quale book che ti rende la giocata se arriva nei primi tre era quasi una sure. EDIT: non è vero la promo in questione è solosu alcune tappe e quella di oggi non era tra quelle.
-
@cinghialeansioso squalificato
-
@Stelio88 davvero.. ho visto l'arrivo e ho spento.. meno male che non ho puntato malgrado fossi certo vincesse oggi
-
@cinghialeansioso scommesse sul testa a testa, podio si/no tutte perdenti
-
@Stelio88 ma cos'ha fatto??' chiuso qualcuno in volata?? A me in diretta pareva buonissima
-
@cinghialeansioso non ne ho idea ho visto solo le notizie. Stasera Rai sport alle 20 c’è il TGiro
-
@Stelio88 allora domani vince di sicuro
-
Ciao @Pietro76
potresti utilizzare siti sulle statistiche degli eventi, esistono anche applicazioni per cellulari. Uno di questi (mi sembra) è stato consigliato tra le guide di ninjatrading, per le analisi delle partite. Personalmente ne uso uno diverso che trovo molto più chiaro e ordinato. Basta una ricerca su google.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet