Problema documenti skybet!!!
-
Salve ho un conto skybet ho giocato il bonus benvenuto e l'ho vinto. Per ritirare i soldi c'è bisogno del documento. Il problema è che non c'è modo di mettere il documento.
Ogni volta che accedo al sito mi esce il pop-up per caricare i documenti ma quando clicco non mi esce nessun pulsante per allegare i documenti.
Poi ho provato in un altro modo, mandando la mail all'assistenza nella sezione verifica account, li esce il pulsante per allegare i documenti, li allego, clicco per mandare e ogni volta dice che c'è un problema con il browser e non mi fa inviare niente. Ci sto provando da giorni anche con browser diversi, ma niente.
Sapete come posso risolvere??Il Problema è che tra 24 giorni se non carico i documenti mi sospendono l'account... Assurdo
-
@vittodg11 Ciao, puoi inviare i documenti via email a verifyme@starsaccount.it, li approveranno nel giro di qualche giorno
Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
@Davide ok grazie. chiedo scusa per l'errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet