Problema approssimazione calcolatore punta-banca
-
Salve a tutti
gradirei avere un vostro parare sul seguente scenario:
mi trovo su betflag e il calcolatore di ninja bet mi diceva di bancare 10.21€
metto l'importo e mi dice che deve essere multiplo di 0.50€, quindi voleva 10.50€ . Su grossi numeri la cosa credo sia influente ma su piccoli numri ha un peso. Come vi comportate? -
@AloneInTheDark qual'è il valore della quota che devi bancare?
-
@Chomp96 stavo facendo alcune prove ecco i numeri:
PUNTA - IMPORTO PUNTATA : 10€
PUNTA - QUOTA: 2.76
BANCA QUOTA: 1.92
BANCATA € 14.76 a quota 1.92
RESPONSABILITA' 13.58€ -
@AloneInTheDark in generale quando la quota che banchi è alta, sopra quota 3 arrotonda per difetto in queste situazione, se bassa arrotonda invece per eccesso
-
@Chomp96 ha detto in Problema approssimazione calcolatore punta-banca:
uando la quota ch
Con la frase "quando la quota che banchi" intedi la quota della scommessa qualificante ? (quella del bookmakers)
-
@AloneInTheDark intendo esattamente la quota su cui banchi, su betflag, che di conseguenza è molto simile a quella che punti sul bookmaker
-
@AloneInTheDark intendo esattamente la quota su cui banchi, su betflag, che di conseguenza è molto simile a quella che punti sul bookmaker
Non mi sono espresso in modo chiaro, per capirci intendi il valore che si trova nella casella ARANCIONE di betflag?
-
@AloneInTheDark esatto
-
@AloneInTheDark esatto
Mi è venuto un dubbio ma su betflag puoi puntare e bancare direttamente sullo stesso evento (ad esempio pareggio) senza avere problemi con il sito...
-
@AloneInTheDark certo, in generale sull'exchange puoi fare quello che vuoi, ovviamente farlo senza motivo non va bene, devi farlo nel caso tu debba annullare ad esempio parte della bancata ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet