Informazioni betstars
-
Ciao ragazzi vi chiedo una dritta, è possibile che alcuni siti chiedano uulteriori documenti in fase di registrazione rispetto alla semplice carta d'identità?
-
@crippi91 sono bookmakers aams? Se sì, puoi sempre prelevare, seppur alle loro condizioni, spesso con un bonifico domiciliato. Non esiste che non ti permettano di prelevare. Forse ti chiedono dei documenti, e in quel caso devi fornirglieli.
In alternativa, chiedi la chiusura definitiva del conto, in quel caso gli fornisci il tuo IBAN e loro sono costretti ad accreditarti i tuoi soldi sul conto a te intestato. -
@davide davide si per esempio better, ma chiedono documenti con selfie che al momento non posso avere, non so nemmeno se sia regolare questa richiesta.
-
@crippi91 è perfettamente regolare, devono accertarsi che sia la persona iscritta al conto a scommettere sul serio. Io ho firmato un contratto con una banca da casa proprio inviando un selfie con il mio documento in mano vicino al viso, è una pratica molto diffusa ormai.
-
@crippi91 Better ti ha bloccato? E quali altri bookers? Non hai seguito le precauzioni di cui si parla nel forum?
-
@crippi91 posso chiederti quali book ti hanno bloccato? E tutti a distanza di breve tempo?
-
williamhill, perfortuna nessun deposito ancora, better e ovviamente eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet