multipla con quote banca compromesse
-
buongiorno.
ho fatto una multipla che mi doveva dare una 10 di euro di guadagno.
vinta (purtroppo) la prima partita oggi sulle altre le quote banca sono cambiate, sono schizzate in alto.
da che avrei dovuto quadagnare 10 simulo una perdita inesorabile di 90€.
ho letto da vecchie discussioni che non ci si puo' fare niente, ma non c'è modo di limitare i danni? -
@PredatorBet posta il tutto. Inoltre vedi cosa succede a contro puntare invece di bancare
-
ovviamente le quote banca erano ben più basse, magari viste come favorite sono salite.
-
con la contropuntata ho visto su un paio di siti e la situazione peggiora ulteriormente
-
@PredatorBet ha detto in multipla con quote banca compromesse:
@daripagi
ovviamente le quote banca erano ben più basse, magari viste come favorite sono salite. -
@PredatorBet Stessa partita anche per me. Alla fine l'ho bancata a 2,22 dopo esser stato in dubbio sul da farsi e dopo 10 minuti dall'inizio vantaggio Udinese... ma va...
-
@Jordan-Belfort guarda che sono stato tentatissimo di non bancare per niente il torino (ma poi come sempre per paura di perdere soldi l'ho bancata, e poi per mancanza di liquidità (erano altri 500 euro oltre tutti quelli messi) ho bancato 50 euro di meno l'udinese.
morale della favola "solo" per btc sono uscito con un passivo di 16 euro...
e vabbè... il matchbetting finora ci ha dato tanto, ogni tanto ci sta un po' di perdita... -
il nome della multipla mi lascia pensare...
-
è simile alla mia esclamazione quando ho visto le quote salite!
-
allora. oggi sorpresa.
vado ad accedere sul mio profilo e mi trovo 40 euro in più... non che mi lamenti, ma vorrei capireda altri forum si parla di salvabolla, ma io la multipla sopra l'ho presa. dunque perchè questi 40 euro?
grazie a chiunque ne sappia qualcosa, nomino @Chomp96 casomai sappesse darmi una mano a capire. -
@PredatorBet su skybet per una multipla a 3 eventi a quota maggiore di 1,50 a evento hai diritto ad un bonus del 5% sul netto totale
-
@Peppe03 ma grazie. vi voglio bene e voglio bene anche a skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet