Ricorrenti e anti-gubbing
-
Buongiorno ninja, è da più di un mese che non mi arrivano piu nessuna eslusiva via email, nei guadagni dei ninja vedo gente che guadagna ogni mese 200-300 euro solo di ricorrenti e mi chiedevo se fosse importante ogni settimana mobilitare dei soldi facendo scommesse sui bookmaker che danno le ricorrenti più frequentemente cosi da aumentare le probabilita di ricevere esclusive oppure è tutta questione di fortuna?
-
No movimenta un po’, di solito funziona
-
@camice84 Quali bookmaker mi consigli di movimentare dipiu? e con quali cifre?
-
@Mr-BigMac bet365, unibet, eurobet, william, gioco digitale, 40/50€ a settimana, per book bastano, divisi in piu' scommesse magari
-
@camice84 Ma movimentare su rating 100 o anche più bassi?
-
Anche più bassi cercando sempre di puntare a quote intorno a 1,5 ed evitare le quote troppo basse che non garantiscono margine di profitto ai book..
Personalmente ti consiglio di scommettere in multipla con quote singole 1.1 - 1.5 e di coprirti contropuntando su altri book..
Poi qualche € a giochi di fortuna tipo slot, bingo o gratta e vinci male non fanno..
Il succo della profilazione e dell’antigubbing in generale è avere piccole perdite sul breve periodo ma buoni guadagni sul medio lungo termine grazie alle esclusive..
Le surebet inizialmente le lascerei stare concentrandomi al massimo nel trovare quote di valore e cercare di fare piccoli profitti con quelle..
Altrimenti puoi anche usufruire di un servizio di pronostici ( sceglilo bene ) per scommettere piccole cifre senza bancare o contropuntare ma puntando a piccole % di profitto ( sul medio lungo periodo ) copiando il tipster.
In linea di massima più soldi giri tra i conti più dovresti avere l’opportunità di ricevere esclusive succose, ma non è detto in quanto i parametri variano da book a book e sono a noi sconosciuti.
Per assurdo potrebbero influire pure dati tipo il luogo di residenza o l’età anagrafica..
Avendo un capitale limitato personalmente mi concentrerei sui book : sisal, lottomatica, eurobet, skybet e snai..
Punta anche a raggiungere buoni livelli vip su questi siti che garantiscono sempre buone promo da sfruttare o guadagni extra ( come i bauli di skybet ).
Per ultimo se vuoi fare soldi da pc in modo continuativo nel tempo inizia a studiare.. non solo come mangiare nuovi bonus ai vari book ma anche altre metodologie che con un buon money management garantiscono profitti a basso rischio.
Ad esempio il trading sportivo, il poker online, social trading o in generale forme che ti consentono di ottenere profitti anche con poco capitale da investire a disposizione..
Peró prima di scommettere i tuoi soldi fai sempre molte simulazioni a soldi finti e non rischiare mai capitali che non puoi permetterti di perdere..
Per ultimo cerca di sfruttare sempre l’interesse composito dando tempo ai tuoi investimenti di accrescere in modo esponenziale..
-
Questo post è eliminato! -
@Cika grazie mille delle dritte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet