Impostare Puntata Oddsmatcher
-
Salve. Probabilmente questa cosa è già stata chiesta altrove, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Giocando le varie puntate settimanali di Sisal a 5€, ho notato una cosa. Aprendo la prima partita dell'Oddsmatcher (quella col rating più vantaggioso) e reimpostando la puntata da 100 a 5, il rating cambia. Da quel che vedo, forse è una cosa che accade solo in caso di bancata su betflag. Infatti i rating di betfair restano uguali, mentre se lascio l'RF intatto, e modifico la puntata da 100 a 5, la bancata consigliata su betflag è di 5€. Se modifico la puntata nell'rf, mi consiglia di bancare 4.5€. Mi chiedevo se fosse quindi consigliato impostare l'importo da puntare prima di cercare la partita, in modo che il rating sia più adeguato alla puntata stessa. Per fare ciò, dovrei semplicemente andare in RF e impostare puntata 5 rimborso 0? O tutto ciò non conviene per qualche motivo? Perché comunque nella guida dell'Oddsmatcher questa cosa non viene mai consigliata. Grazie!
-
Io Faccio come hai detto.
Imposto il valore puntata e metto il rimborso a 0, sia su oddsmacher che su dutcher.
Poi se devo fare una promo con rimborso metto il relativo valore e cerco.
Così trovi i rating e RF migliori rapportati a quanto devi puntare -
Io a dire il vero l'ho sempre fatto col dutcher, forse perché lì c'è un'apposita finestra "puntata" in bella vista, non so. Ma con l'oddsmatcher è una cosa a cui ho fatto caso solo ultimamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet