Conto bloccato betstars
-
Salve.
Per motivi personali, oltre che da casa mia, accedo spesso anche da casa di mia zia ai vari bookmakers ed a ninjabet, utilizzando quindi il wi-fi di casa.
Quando mio cugino è tornato dall'università, all'oscuro di tutto, ha effettuato tranquillamente un accesso con un suo account betstars con la sua rete di casa(io non sapevo avesse un conto, o avrei usato la rete dati).
Il risultato è che entrambi abbiamo il conto bloccato, e da più di una settimana non rispondono alle mail, consigli su come fare? Ho molti soldi bloccati li.
P.S. mi scuso se qualcosa è spiegato male, ma mi affido alla vostra comprensione, visto l'orario -
Si può accedere alla live chat e parlare con un operatore.
Bisogna cambiare la lingua in inglese perchè la live chat in italiano è disabilitata.
Aspetta domani e prova! -
@QU4TTRO Non riesco proprio ad accedere al conto, mi dice: "conto bloccato, mandare una mail a ecc.", cosa che ho gia fatto più volte con scarsi risultati. Non so se devo aspettare ulteriormente
-
@C-Danny7 non ne sono sicuro, ma credo che si possa accedere alla chat senza aver effettuato il log-in
Tentar non nuoce, visto che per ora non puoi fare altro! -
@C-Danny7 hai fatto sure? che hai combinato per volerti far odiare così?
-
@InBorghese Mai fatto sure, due anni immacolati. Giocavo anche a poker di tanto in tanto
-
stesso ip allora
-
@camice84 eh si, l'ho scritto anche sopra che era quello il problema. Cercavo soluzioni
-
@C-Danny7 avete giocato a poker?
-
@camice84 Nono
-
@C-Danny7 ma lui si collega con altri account con quel wifi?
-
Auguri my friend.
-
@camice84 Con il suo, purtroppo l'ho scoperto troppo tardi.
A lui comunque lo hanno riattivato, a me nisba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet