Book maggiore / book minore
-
Ho cancellato una mia discussione su richiesta, perché considerata scomoda, ma non ho capito il motivo, quindi se qualcuno si prende la briga di spiegarmi perché esiste un distinguo tra book maggiori e minori, e perché un bonus se è profittevole deve essere trattato diversamente in base al book che lo offre, imparo anch'io la logica che sta dietro a questo ragionamento. Grazie.
-
@Sanford maggiore e minore dipende dal fatturato del book.. se è un book noto/famoso ecc è considerato maggiore… minori sono i piccoli book… sulla seconda parte non ho capito la domanda
-
perchè un book piccolo come quello da te citato, se preso d'assalto dall'effetto ninja, toglie la promo nel giro di qualche ora.
-
@Sanford perché pubblicizzando promo di book minori c'é il concreto rischio che le promo in questione vengano tolte o annullate a causa di un improvvisa e numerosa utenza ninja pronta a sfruttarle.
-
Ah ok, adesso mi è chiara la logica...e quindi uno cosa fa, deve andarseli a cercare da solo oppure c'è comunque una fonte meno in vista per tenersi aggiornati su queste promozioni?
-
@Sanford cerchi da solo e se hai dubbi scrivi allo staff
-
@Sanford qui si parla poco di book minori proprio perché espressamente vietato dallo staff, ma è uno dei tanti segreti per arrivare ai guadagni dei super
-
Ecco, infatti mi chiedevo come facessero certi guadagni a saltar fuori...bisogna setacciare parecchio anche da soli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet