Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo
-
@1Guercio1 no è al contrario, in modo che dal rigioco del bonus con linee massime e importi minimi cerchi di perdere il meno possibile, invece i soldi reali, come li chiami tu, con importi più alti, in modo da giocare il minimo e comunque con una vincita, due,tre...saranno abbastanza da arrivare a quei 5/10€ di guadagno e fermarti li, senza perderci 40 minuti
-
@Pux ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
Facendo un breve riassunto:
- le promo a rimborso si fanno sperando di non perdere e arrivare a rimborso ma per uscire con qualche euro in più rispetto a quando si è entrati.
- per far questo è meglio usare puntate medie (es. 50 cent) in modo tale che se esce una pagata si fanno quei 3-4 euro che ci portino in positivo.
- il giochino importi minimi e linee massime è sempre utile per convertire il saldo bonus in saldo reale in modo da avvicinarsi all'RTP della slot e convertire quanto più bonus possibile.
- nel convertire il bonus in saldo reale è comunque importante conoscere la volatilità della macchinetta oltre che l'RTP: volatilità bassa ti da pagate basse ma frequenti, volatilità alta ti da pagate rare ma importanti.
Spero di aver riassunto il tutto
Grazie mille per i consigli, anche se il punto 1 già mi era chiaro ovviamente. La volatilità della slot come la posso conoscere però?
-
Dopo tante volte che ci giochi impari quali sono quelle ad alta o bassa volatilità
-
@1Guercio1 in alcuni siti è riportata tra le info relative alla slot. Altrimenti puoi fare una breve ricerca online inserendo il nome della slot.
-
@1Guercio1 lascia stare la volatilità ora , limitati a puntare in proporzione a quanto devi giocare, per esempio su rimborso del 50% fino a 10€/20€ potresti usare puntate di 0.5/1€, prova in modalità fun per esempio con la slot con cui hai perso oggi, quando perdi prova anche a rigiocare il bonus, fai cosi per una decina di volte e vedi se sei in positivo o negativo
-
@1Guercio1 Stai tranquillo, le linee non devi mai abbassarle, in nessun caso.
Inoltre affrontare questo tipo di promozioni facendo spin minimi ti porterà a perdite quasi certe. Il bet deve essere adeguato man mano che cala il tuo buy-in iniziale. Se sei partito con 20 euro e scendi fino a 5 euro, che senso ha continuare a spinnare a 0,1?
-
@pux @Subject16 non mettetegli in mente altre cose più avanzate altrimenti si confonde ancora di più
-
@Subject16 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 Stai tranquillo, le linee non devi mai abbassarle, in nessun caso.
Inoltre affrontare questo tipo di promozioni facendo spin minimi ti porterà a perdite quasi certe. Il bet deve essere adeguato man mano che cala il tuo buy-in iniziale. Se sei partito con 20 euro e scendi fino a 5 euro, che senso ha continuare a spinnare a 0,1?
Cioè dovrei aumentare gli spin al diminuire del buy in iniziale?
-
@camice84 io sono al primo mese, ma tra letture nel forum e video sparsi sul web mi sono fatto una cultura decente
-
@1Guercio1 Si, è uno dei modi migliori di approcciare queste promo. Parti con spin medio-bassi, poi aumenti la puntata in base a come reagisce la slot. Il tuo obiettivo è quello di superare il buy-in iniziale, dal primo all'ultimo spin. Se scendi troppo devi per forza aumentare il bet, altrimenti non risali più.
-
@1Guercio1 vuoi un consiglio per avere un rtp 100% sicuro ...non giocare alle slot , mio umilissimo parere ...
Fate l’amore e non giocate alle slot -
@1Guercio1 https://slotcatalog.com sotto la voce "variance", comunque se ne fai molte di queste promo alla lunga la varianza delle slot è del tutto ininfluente, io ad esempio divido l'importo da giocare per 20 e quello che esce è lo spin che uso, ad esempio su un rimborso del 50% fino a 50 euro se perdessi dovrei perdere 100 euro quindi faccio spin da 5 euro sino a perdere tutto o avere un guadagno, poi più fai spin alti più aumenta la varianza ovvero quanto puoi andare sotto o sopra il guadagno teorico previsto che comunque raggiungerai sempre nel lungo periodo, quindi in fin dei conti per decidere lo spin da utilizzare devi considerare quale è il tuo bankroll e quanto puoi permetterti di andare sotto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet