Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo
-
Anche con il 50% di rimborso si può guadagnare, con bonus wag1x, comunque puoi benissimo perdere dieci volte di seguito, e se non hai capitale può essere un problema, anzi ti sconsiglio di farle se è cosi, la maggiorparte di queste promozione sono da 10/20€ con rimborso del 50%, non sò in base a cosa dici che sono troppi pochi, non centra niente e non ha influenza sulla statistica
-
Bhe io capitale lo avrei, ho speso il minimo per avere il bonus...se avessi speso 30 euro avrei avuto sempre 10 euro di bonus. Il fatto di giocare a importi minimi come leggo un po' dovunque presumo riguardi questo discorso, ovvero giocando importi minimi gioco di più e quindi mi avvicino al 95% statistico di ritorno. Quindi in sostanza dici che son stato solo sfortunato? Questo tipo di offerte sul lungo andare fa guadagnare?
-
@1Guercio1 guarda che il 95% di ritorno è sui soldi che giochi non il guadagno che ti esce, se giochi 20€ statisticamente te ne ritornano 19 ovvero perdi 1€, giocare a spin minimi non è una strategia vincente a meno che non ti accontenti di uscire con 30-40centesimi di profitto
-
@1Guercio1 Hai speso il minimo per avere il bonus ? alla fine hai perso 10€, se avessi dovuto perdere 30€, come dici tu, per ricevere un rimborso di 10€ già la promozione non era più profittevole, ti ho detto che puoi benisssimo perdere dieci volte di seguito e quindi andresti a perdere 100€, non puoi dire se se sei stato fortunato o sfortunato avendo giocando solo una volta, la statistica non si fà solo su pochi eventi...
-
@fabri90bet ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 guarda che il 95% di ritorno è sui soldi che giochi non il guadagno che ti esce, se giochi 20€ statisticamente te ne ritornano 19 ovvero perdi 1€, giocare a spin minimi non è una strategia vincente a meno che non ti accontenti di uscire con 30-40centesimi di profitto
Lo so che è il ritorno, infatti consideravo il 95% di 30 euro (20 + 10 di rimborso) che è 28,5, ovvero 8,5 euro di guadagno teorico...gli spin minimi sono la strategia della maggior parte delle persone, o almeno questo è quello che ho letto, secondo te come dovrei fare?
-
@1Guercio1 ti manca un concetto molto semplice, tu ottieni 10€ se ne perdi 20, non puoi considerare che ne giochi 30 e ne ricevi 28,5 perché per giocarne 30, 20 li devi già aver persi
-
@1Guercio1 Hai le idee confuse. Nelle promo slot il tuo obiettivo non è quello di ottenere il rimborso, ma una vincita che ti faccia superare il saldo iniziale, così che tu possa uscire in guadagno.
-
@Subject16 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 Hai le idee confuse. Nelle promo slot il tuo obiettivo non è quello di ottenere il rimborso, ma una vincita che ti faccia superare il saldo iniziale, così che tu possa uscire in guadagno.
Questo lo so, forse mi sono inteso male....fossi arrivato a 25 euro mi sarei fermato, il problema è che sono stato sempre sotto i 20
-
Non capisco se convenga giocare a linee massime o minime, e a che importi...qui ognuno dice una cosa diversa
-
@1Guercio1 già 5€/10E sarebbe stato un buon guadagno, magari aumenta solo la puntata minima, immaggino sarai stato un bel pò a girare?
-
Si , penso un 40 minuti sicuramente, credo alla fine sia stata solo sfortuna, non credo sarebbe cambiato qualcosa aumentando la puntata, o comunque era tutto legato al caso alla fine...io con 5 euro di guadagno mi sarei fermato
-
@1Guercio1 si tutto al caso , però per esempio con puntate di 0.5€ o 1€, basta una semplice vincita e ci arrivavi semplicemente al tuo obbiettivo di guadagno, senza perdere tutto quel tempo a giocare , puoi anche giocare in modalità fun, senza usare denaro reale per farti un idea di come funziona
-
....Avevo visto un' offerta simile con rimborso del 50% a 5 euro, in cui le linee erano 50 e quindi erano almeno 50 cent a giro...ho lasciato perdere perchè avrei potuto fare massimo 20 giri e ho pensato fossero pochi poichè avrei dovuto girare di più, almeno una 50ina di giri. Dici che avrei dovuto farla? Infine le linee sempre al massimo?
-
Più sono le linee e minore è la vincita (fuori dal bonus) che la slot paga, perciò consiglierei di fare queste promo solo su slot che hanno poche linee, questo se ti accontenti di qualche euro altrimenti se vuoi cercare la bdc una vale l altra (tranne netent xke li la bdc non esiste)
-
@1Guercio1 alla fine le linee non entrano niente, c'è chi fà un giro da 10€ e basta, o due giri da 5€, più realisticamente giri da 1€ o 0.5€, alla fine non devi vederla come una singola promozione, ma come una promozione infinita in cui sai che guadagnerai
-
@camice84 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 alla fine le linee non entrano niente, c'è chi fà un giro da 10€ e basta, o due giri da 5€, più realisticamente giri da 1€ o 0.5€, alla fine non devi vederla come una singola promozione, ma come una promozione infinita in cui sai che guadagnerai
Certo capisco, continuerò a fare questo tipo di offerte sperando portino a qualcosa, grazie ancora
-
@fabri90bet ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
Più sono le linee e minore è la vincita (fuori dal bonus) che la slot paga, perciò consiglierei di fare queste promo solo su slot che hanno poche linee, questo se ti accontenti di qualche euro altrimenti se vuoi cercare la bdc una vale l altra (tranne netent xke li la bdc non esiste)
Vorreggimi se sbaglio, anche nelle guide credo dicano linee massime. ED ho sempre letto linee massime e importi minimi...mentre voi mi consigliate importi medi e poche linee, giusto?
Presumo tu ti riferisca a netbet ahahah
-
@1Guercio1 Ti consiglio di non abbassare mai le linee di vincita di una slot, ma tenerle sempre al massimo. Le slot con molte linee non pagano di meno di quelle con poche linee, semplicemente ti danno piccole vincite in modo più frequente.
-
@Subject16 ha detto in Chiarimenti rigurardo l'RTP positivo:
@1Guercio1 Ti consiglio di non abbassare mai le linee di vincita di una slot, ma tenerle sempre al massimo. Le slot con molte linee non pagano di meno di quelle con poche linee, semplicemente ti danno piccole vincite in modo più frequente.
Mi hai consigliato il contrario di @fabri90bet ....non so a chi sentire
-
@1Guercio1 no mi riferisco a netent che non c’entra nulla con netbet. Comunque mi sembra di capire che non sai nemmeno come funzionano le slot quindi ti consiglio di provarne a fare qualcuna in modalitá fun. Non c entra nulla diminuire il numero delle linee della slot, se prendi una white lion con 40linee questa ti paga meno di una Galline ad esempio sul singolo tiro. Non sto mettendo in mezzo giochi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet