Promo Punto Vendita
-
Su Sisal in questo link ho trovato un bonus sfruttabile da una ricevitoria. dice:
"Apri un conto gioco nel tuo Punto Vendita di fiducia, con le nuove promozioni hai la possibilità di provare tutti i giochi o di scegliere la promozione che fa per te! Cosa aspetti? Registrati subito e ricevi fino a 50 euro di bonus.SCOMMESSE e VIRTUAL RACE*
Divertiti con i tuoi eventi preferiti, per te il 50% della tua prima ricarica fino a 40€ da spendere su Scommesse e Virtual Race + fino a 10€ di rimborso
sulla prima scommessa* (se perdente)
(* Prima scommessa singola o multipla)posso farla anche se sono già registrato al sito sisal? o se ho già fatto la prima puntata per sbloccare il bonus dal sito?
e soprattutto è possibile avere una guida su come sfruttare questo bonus dalla ricevitoria? ringrazio in anticipo lo staff di ninjabet e spero di avere buone notizie da voi
...
P.S. oltre alle scommesse stanno anche tutti i giochi e le lotterie ma ho preferito focalizzarmi sulle scommesse sportive per via delle strategie matematiche di guadagno sicuro -
se non ho capito male per avere il bonus devi aprirti un conto in agenzia quindi se già ti sei registrato online e quindi hai un conto su sisal non ne puoi aprire un altro
-
ma c'è pure scritto che ti devi aprire un conto gioco nel punto vendita
-
si ma se guardi le istruzioni dopo che hai aperto il conto in agenzia devi poi fare una registrazione "speciale" online su sisal quindi secondo me se già si è registrati non si può fare, anzi non ti fanno proprio aprire il conto in agenzia... Sentiamo anche il parere dei più esperti
-
@andrea211299 gli esperti però non si fanno sentire. come facciamo a mostrare questo post agli esperti? se è davvero possibile una seconda registrazione "speciale" sarebbe bello.
-
@ninjamath92 certo che è sfruttabile, dando un veloce sguardo devi depositare 80 per ricevere 40, e dopo hai un rimborso sulla prima scommessa e devi impostare rf X/10.
Ma non puoi creare nuovamente il conto visto che quando ti chiederanno il CF sarà gia registrato nel sistema.
La registrazione speciale è solo la una conferma dei dati da parte tua fatta a casa.Fonte: ho aperto il conto in ricevitoria molto prima di ninjabet
-
Io ho fatto questa promo benvenuto, con la registrazione nel punto vendita
Come ti hanno giustamente detto però, non puoi fare la benvenuto due volte cioè prima online e poi fisica
-
grazie mille lo stesso a tutti voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet