Mathed betting in germania
-
Salve a tutti voi in questa discussione ovviamente richiedo anche la partecipazione di tutti compresi gli admin per capire bene una cosa molto importante.
Sono un cittadino italiano che ha 1 amico in germania con documenti e residenza li da una vita praticamente che non conosce minimamente questo sistema e che io gli ho proposto di fare ed ha accettato ....apparte l'iscrizione e l'abbonamento al sito .de di ninjabet volevo sapere se era possibile aprire i siti a questo amico e gestirli dall'italia o era necessario l'inserimento di un ip tedesco e se andava bene utilizzare la sua postepay o era necessario un conto tedesco
grazie mille a tutti attendo numerose informazioni a riguardo -
-
Se usi una vpn, ti colleghi dall'Italia come se fossi iun Germania
-
@camice84 ciao sapresti consigliarmi quali usare? non sono pratico del settore
-
In teoria non si potrebbe parlare di multiaccount..
-
@Frisk7 motivo?
-
regole del forum.
-
-
@elf1one Hai ragione, mi sono espresso male. Diciamo che parlare del giocare dall'Italia con vpn su un sito tedesco non penso sia nello spirito del forum, oltre ad essere potenzialmente al limite della legalità. In bocca al lupo!
-
@Frisk7 Certo, lo spirito del forum è di non parlare di multiaccount...aprire il conto ad un amico in germania e sfruttare i siti non disponibili in italia non credo che sia nel non spirito del forum
-
poi ci guadagnano 2 abbonamenti e non parlo nemmeno di multiaccount cosa vogliono piu hahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet