Linee guida decreto dignità AGCOM
-
Ragazzi, a fine aprile l'Agcom ha deliberato le linee guida sul Decreto Dignità.
In seguito vi linko un articolo con i vari punti:https://www.agipronews.it/attualità-e-politica/Divieto-pubblicità-giochi-linee-guida-Agcom-id.154370
E per i più curiosi il link al sito dell'Agcom dove potranno scaricare direttamente il documento ufficiale.
Non è l'Armageddon che si era proclamato.
Enjoy! -
Almeno i fondi che spendono per sponsorozzarsi inutilmente li possono usare molto meglio fornendo succulente ricorrenti a chi ha un conto gioco aperto
-
A noi ciò piace moltissimo.
Si spingeranno verso una fidelizzazione del cliente -
Ma chi ha detto che il decreto sarà negativo per noi ? magari i soldi che risparmiano in sponsorizzazioni li reinvestono in promozioni o quote più competitive, anzi, da quanto entrerà in vigore, giugno giusto?
-
@camice84 tu camice propio tu !!!
-
@Mostro-lll cos?
-
@camice84 scherzo, può veramente essere una svolta per il mb comunque
-
Ragazzi io non ho nessuna aspettativa a riguardo, tanto sono una caccolina ancora, sia come profili che come capitale (al conteggio di stamane sta a 477), però sì se potessi assaggiare i vostri fenomenali primi tempi di MB non ne resterei deluso
-
@NerDs se tutti fossero come mamma sisal non sarebbe male
-
"Il divieto di pubblicità resta in piedi anche se il cliente ha dato il consenso all'invio di comunicazioni commerciali."
Significa niente mail con bonus, eventualmente solo inbox dei vari book? -
@rickz28 no, da quel che ho capito il rapporto cliente-book non cambia, anche perché ci sono norme europee da rispettare e non si può smantellare un mercato che fattura miliardi ogni anno con un decreto di [censored]
-
@Mostro-lll potrebbe essere...ma se fosse cosi' credo darebbero una bella stretta a livello limitazioni...
-
Speriamo che ci sblocchino tutti i conti limitati
-
ragazzi io credo che questo decreto sarà a nostro favore, non vi aspettate bonus sul deposito del 100% ma sono convinto che per forza di cose i book debbano sganciare più bonus
-
@Gardo una cosa del genere l'ha fatta inaspettatamente Eurobet. Peccato che ora stia rendendo molte promo non sfruttabili o difficilmente sfruttabili, specialmente nel priority.
-
l'ingenuità con la quale moltissimi continuano ad approcciarsi a questo tema mi mette sempre una certa tenerezza
-
@user2222 in che senso?
-
@Gio9876 i soldi non nascono sulle piante
-
Io sono scettico, in vista di questo decreto avrebbero dovuto spremere il mercato italiano a suon di bonus prima dell'entrata in vigore.
Non l'hanno fatto, ancor meno adesso ne offriranno di più, e chi sta qui da almeno un anno ha visto l'andazzo con le ricorrenti, figuriamoci le esclusive.
Ricordo le 5x5 di William Hill che sono diventate "ti rimborsiamo 20 euro se Pippo segna di tacco" e persino Betfair ha portato avanti le 20/5 con rollover x2. -
@rollingstones beh invece secondo me stanno spendendo tutto lo spendibile in pubblicità ora che possono e dopo qualcosa dovranno fare... Speriamo non limitare a stecca tutti a fronte di offerte migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet