Proposta di una nuova funzione su ninjabet: Il livello di allerta.
-
Buonasera ragazzi, volevo parlarvi di un'idea che mi è venuta ultimamente e che potrebbe aiutare noi ninja sulla questione delle limitazioni e bonus non concessi.
In base alla mia esperienza di MB, ho notato che la tendenza a bloccare i bonus varia molto a seconda del book in questione. Ci sono siti come eurobet che al primo passo falso trovano una pretesa per non concederti una lira e altri siti come bet365 che puoi giocare anche sulla serie D del Ghana che ti concedono comunque ciò che ti spetta di diritto. A tutti farebbe comodo, credo, sapere in anticipo quanto si possa tirare la corda con un dato book e quando evitare di fare cose che sono palesemente volte all'attività di MB. Per questo motivo ho pensato a ciò che ho definito "livello di allerta" di un sito. In pratica, questo dovrebbe essere un indicatore di quanto il sito si allerti ad eventuali attività di MB. Conoscere il livello di allerta di un sito può influire sulla scelta delle nostre scommesse e magari evitare spiacevoli blocchi. Se per esempio dovessimo scegliere tra un partita famosa di champions a rating 94 e una partita di piccoli campionati ma a rating maggiore potremmo trovarci davanti a 2 scelte. Nel caso in cui sapessimo che il livello d'allerta del sito è basso, potremmo tranquillamente puntare e bancare sulla partita a rating più alto. Tuttavia, se il book avesse un livello d'allerta alto, pur di non rischiare di perdere il bonus, penso che chiunque sacrificherebbe qualche spicciolo in più puntando sulla partita di champions. Tutto questo per dirvi che il livello d'allerta di un sito può essere un parametro fondamentale nella scelta delle giocate, perchè molti bonus non vengono concessi proprio perchè il ninja, inconsapevole di star scommettendo su un sito ad alta limitazione, commette l'errore di scoprirsi e di farsi notare. Per quanto riguarda la questione di identificazione di questo parametro, basterà che lo staff di ninjabet testi il sito facendo operazioni via via più insolite, atipiche ad uno scommettitore medio, verificando come risponde il sito, anche se bene o male i ninja più esperti conoscono già quali sono i book che tendono a limitare di più e quali sono quelli che non danno molta importanza a ciò che fai.
Fatemi sapere se questa nuova funzione potrebbe esservi utile in qualche modo e se lo staff di ninjabet approva!
Saltuti ragaa! -
Ciao @domibet365
non ne ho capito molto né il senso, né l'idea, né il nesso tra l'allerta e la funzione ninja, ma soprattutto non mi è chiaro l'ultimo passaggio: la tua proposta sarebbe quella chiedere ai ninja esperti NON limitati di effettuare scommesse "insolite" rischiando la limitazione?! -
penso sia abbastanza chiara il senso e l'idea, quindi non è il caso di ripeterlo. Per quanto riguarda la tua domanda, effettivamente hai ragione mi sono espresso male, volevo dire allo staff di ninjabet, che lavorano per questo sito. Provvedo a modificare il messaggio.
-
@domibet365 "di doman non c'è certezza."
Piccolo esempio, fino a qualche mese fa Sisal faceva giocare anche le partite della parrocchia e NON limitava, oggi potrebbe essere il peggior book su cui tu abbia mai giocato.
Il mondo dei book è mutevole e cercarlo di studiarlo dall'esterno è IMPOSSIBILE. -
@AsterAsterix
scommettere sulla "Serie D del Ghana"
Nascondiamoci dall'essere dei ninja: -
cioè tante righe per chiedere:
Scusate su che sito posso fare surebet scandalose senza che riporto conseguenze?risposta: prima o poi ti segano tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet