Bancata minore della quota riportata
-
Salve a tutti
gradirei ricevere un chiarimento sulla seguente situazione: ho una scommessa su un evento X dato a 4.3 (scommessa qualificante) e una bancata di 4.4.
Posso bancare ad una quota piu' bassa ad esempio a 2? Perchè facevo questo conto:
Decido di puntare 100€ sulla scommessa qualificante a 4.3, con un profitto di 130€,
poi faccio una bancata a 200€ a quota 2 ho una responsabilità di 200€ e un profitto di 100€La mia domanda è questa: posso bancare a una quota piu' bassa di quella data?
Spero di essere stato chiaro -
@AloneInTheDark no, non puoi bancare a quote inferiori di quella di mercato, ovvero della quota disponibile mostrata da betfair, poichè non verrebbe mai abbinata ed è come se non fosse scommessa.
Devi sempre bancare alla quota proposta, se e solo se c'è la liquidità disponibile sotto la quota per bancarla. -
Potresti farlo, con il rischio altissimo che non ti abbini la bancata e la perdita di entrambe le scommesse, per guadagnare 130€ rischieresti di perderne 200€, ti invito a rileggerti bene le guide, perche' se non hai capito bene questi concetti rischi di fare un disastro
-
@camice84 ha detto in Bancata minore della quota riportata:
Potresti farlo, con il rischio altissimo che non ti abbini la bancata e la perdita di entrambe le scommesse, per guadagnare 130€ rischieresti di perderne 200€
mi puoi spiegare bene il termine "abbinare" cosa si intende? Questo che non mi è chiaro
-
@AloneInTheDark ti consigliamo di leggere questa guida per capire bene di cosa si sta parlando: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@Davide ha detto in Bancata minore della quota riportata:
@AloneInTheDark ti consigliamo di leggere questa guida per capire bene di cosa si sta parlando: https://www.ninjabet.it/guida-10
Ti devono fare santo guida che mi ha chiarito la cosa
-
@AloneInTheDark abbinata che te la piazza in gioco....riguardo all' esempio che mi hai postato tu, 100€ a quota 4.3, da bancare a quota 4.4, dovresti bancare 98.85€, se su betfair nella casella banca, quella rossa in pratica, c'e liquidita', cioe' ci sono piu' euro di quelli che tu devi bancare, allora te l'abbinera' tutta, se ci sono meno euro, per farla semplice, tipo solo 50€, solo quelli ti abbinera', gli altri 48.85€ ti rimarranno non abbinati, leggi le guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet