Ajax vs Tottenham
-
ho notato che nel dutcher non stanno partite con rating alto, possibile che tutti puntino sulla partita Ajax - Tottenham e quindi da domani ritornano partite con rating alto nel dutcher? o può succedere che giornate stanno partite che fanno guadagnare e giornate niente? mi chiedevo dunque se stava un motivo particolare per cui il dutcher non fa guadagnare oggi. Forse ho visto male, non saprei
-
@ninjamath92 indicaci una combinazione che hai trovato manualmente con rating alto e che invece il dutcher non mostra, così controlliamo.
-
anche oggi, se clicco su rating per fare stare in alto quelle partite con rating più alto non raggiungono le 100 e qualcosa o più. oggi sono a 99 massimo, può dipendere anche dall'orario? dovrei ricontrollare stasera.
-
@ninjamath92 è molto difficile trovare rating dal 100 in su
-
non ho mai fatto ancora il Dutcher ma ogni volta che mi capitava di darci una occhiata vedevo sempre almeno 100 virgola qualcosa o 101 o poco più e pensavo che era così sempre, quindi sono stato solo fortunato diciamo, anche se non ho ancora fatto giocate nel Dutcher perchè devo sbloccare prima altri bonus iscrizione
-
@ninjamath92 il dutcher è uno strumento analogo all'oddsmatcher. La sua funzione principale NON È quella di segnalare quote maggiori del 100%. Probabilmente ti sei fatto un'idea sbagliata di "rating alto", per i quali sono sufficienti valori compresi tra il 90 e il 100%. Per rating alti si intende per esempio 95-98%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet