SkyBet 😢problema dopo soli 2 minuti
-
Salve a tutti come posso risolvere un problema con skybet... Premetto che sono nuovo e ho seguito tutte le istruzioni passo passo prima depositare 10 Bancare ecc dopo il bonus.. Ho voluto mettere altri 50 euro x continuare e mi sono ritrovato che l'account è bloccato... Ho mandato 20/30 email al support ecc ma niente sono quasi 1 settimana che aspetto potreste aiutarmi?
-
@shamefuls hai utilizzato un metodo di pagamento a te intestato?
ps. perché hai depositato 50€? quale promozione volevi sfruttare?
-
Ero sicuro sul match con 1.80
-
E tutto intestato a me documenti inviati mille volte mi dice che è bloccato momentaneamente per qualche minuto invece è giorni e giorni con questo problema
-
Acolta me, quelli sono 4 cessi. Spammali mail tutto il giorno a tutti gli indrizzi che hanno. Fanno venire il vomito.
Giocavo con loro da 8 anni, e per un deposto stesso probelma da QUANDO SONO SKYBET! Conto fermo permo per 1mese e mezzo 1K dentro :). Buona fortuna! -
@killvegeta anche a me la stessa situazione..conto bloccato da fine aprile on si sa perchè e non rispondono alle mail.mi chiedo se è normale che possano far cosi
-
@albertanto non ne ho idea se è normale, io perso la pazienza e dopo averli minacciati pesantemente mi hanno sbloccato tutto.
-
@killvegeta ma come hai fatto a farti sentire? io scrivo mail ogni giorno ma nessuno si degna di darmi una risposta
-
@albertanto preghi. Senno preghi ancora
-
Mi riferirò ad un legale che è meglio a sto punto perché non spero su niente
-
@killvegeta le tue minacce erano le preghiere?
-
Questo post è eliminato! -
@shamefuls Stai violando il regolamento, cancella il tuo numero....
-
@shamefuls è vietato scambiare dati personali su Ninjabet, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate non avevo letto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet