BETFAIR - Non mi hanno pagato correttamente 2 bancate
-
@vretixik perchè non te ne sei accorto, ma fidati che è così. Non ti avvisano, ma se piazzi due bancate non ti tolgono tutta la responsabilità ma di meno.
-
@Davide E non è così.... mi ricordo quanti soldi avevo prima delle 2 bancate.
-
Comunque, potevate scriverlo di non effettuare più di una bancata sullo stesso evento e mercato.
Si sono fregati 7,69 euro
Se chiedo l'estratto conto, si vede se mi hanno tolto tutti i soldi delle 2 responsabilità o no? -
@vretixik al 99,9% ti stai sbagliando te e non ti sei accorto che la responsabilitá ti era giá stata restituita al momento della seconda bancata.
Anche io la prima volta che mi é successo ho pensato che non mi avessero pagato correttamente, poi ho capito come funziona il tutto -
@Jamba Ok, se chiedo l'estratto conto... posso vedere se mi hanno tolto tutti i soldi delle 2 responsabilità o no?
-
@vretixik non avendolo mai chiesto non ti so dire con certezza, però penso proprio di si
-
@Jamba Ok, allora li contatto di nuovo in chat e glielo chiedo.
-
@vretixik guarda lo storico transazioni
-
@vretixik ha detto in BETFAIR - Non mi hanno pagato correttamente 2 bancate:
@Jamba Ok, se chiedo l'estratto conto... posso vedere se mi hanno tolto tutti i soldi delle 2 responsabilità o no?
Vai nel tuo storico transazioni. Vedrai che dopo la prima bancata avevi un saldo X, mentre dopo la seconda avrai avuto un saldo maggiore di X o di poco inferiore, ma non sicuramente X-responsabilità seconda bancata. La vincita che dici ti hanno pagato+il tuo saldo dopo la seconda bancata deve fare il tuo saldo attuale
-
Su storico transazioni non si può controllare... mi fa vedere solo il saldo con le vincite, non il saldo dopo la seconda bancata.
A me non serve vedere il saldo dopo gli esiti delle scommesse... ma voglio vedere il saldo dopo ogni operazione e li non lo vedo. -
@vretixik nello storico transazioni lo dovresti vedere. È il saldo sulla destra dopo ogni operazione
-
Mi sono calcolato il saldo attuale, da tutti i movimenti (depositi, prelievi, vincite e perdite) effettuati con betfair, tramite il file excel che mi sono fatto per tutte le operazioni.
Sono partito dal saldo betfair ad inizio mese, dove non c'erano bancate aperte ed effettivamente corrisponde a quel valore.
Grazie. -
Non è che hai giocato una delle due in risk free e ti stai saltando il rimborso?
-
@Gio9876 No, erano 2 punta-banca normali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet