Come capire quanto è stato vinto su betflag,esito doppio
-
Ciao ragazzi,in questa situazione,come faccio a capire quanto ho incassato o perso per ciascuna bancata?Non ho capito come fare,dato che non suddivide le vincite,o perdite, per bancata.
-
Vai in i miei movimenti-exchange-mercati chiusi, c'è scritto il profitto al netto della commissione e la perdita, nella casella profitto
edit: è scritto sopra...non lo leggi ? è quel 19.12€ in verde, 0.88€ sono le commisioni, se era un perdita era un meno qualcosa i rosso, e nelle commisioni c'era zero, perchè sulle perdite non si pagano le commisioni...se sullo stesso evento banchi cose differenti, comuque in profitto ti mette il totale -
@camice84 si,era chiaro. Ma se sono 2 esiti differenti non so come regolarmi con il profit tracker...Non so se riesco a spiegarmi. Su betfair sono divisi.Quì no,perciò io vorrei arrivare a ottenere gli importi di entrambe le bancate....separatamente.
-
@Carlo300 non lo uso il profit tracker, cosa devi scrivere sul profit tracker?
-
@Carlo300 beh guarda che hai bancato lo stesso esito in entrambe le scommesse...
cmq io di solito faccio una equazione per vedere quanto ho perso da una singola bancata....nel tuo caso dovresti fare
20:0,88=19,5:x
x= 0,88*19,5: 20....che da 0,858 puoi approssimarlo a 0,86...da qui puoi dedurre che nell'altra avrai perso 0,02 in quanto 0,88-0,86= 0,02facile no.....
-
@brick17 e qui? esiti diversi ed entrambi vincenti.vale sempre la stessa proporzione? Devo arrivare a quanto mi ha fatto vincere il primo e il secondo...non al totale.
-
@Carlo300 importo bancato x commissioni se le hai al 5% sará 27€ x 0,95 e 8,5 x 0,95
-
@fabri90bet grazie,su betflag le ho al 4,4%. quindi 0,96?
-
@Carlo300 0,956
-
@MarcoRubino ok,quindi non devo approssimare?
-
@Carlo300 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet