Bonus di benvenuto 20 euro Betfair
-
Salve sono nuova ed ho da qualche ora fatto il vostro abbonamento mensile
Sabato scorso mi sono iscritta su Betfair (purtroppo non vi conoscevo ancora) e ho depositato 25€ e mi hanno dato un bonus di 20€!
Questo bonus scadrà tra qualche giorno per fare mi aiutate a utilizzarlo e sbloccarlo? Ho veramente bisogno del vostro aiuto
P.s. sono iscritta anche a Eurobet
Grazie -
@Milelazio segui questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , controlla la quota minima del tuo bonus, potrebbe essere diversa
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 ho puntato su betfair e bancato su betflag... ora mi potresti spiegare come potrò incassare il bonus?
-
@Milelazio se lo hai puntato e bancato lo hai appena incassato
-
@Chomp96 scusami in che senso? visto che comunque ho dovuto "rischiare" una cifra su betflag x bancare? potresti spiegarmi meglio?
-
@Milelazio se hai seguito la guida ed hai giocato il bonus guadagnerai quando ti mostrava il calcolatore impostato in modalità BR
-
@Chomp96 in BR mostrava un guadagno di 7,90 in betfair e 7.95 in betflag... ma di sicuro perderò o in punta o in banca e quindi perderò non posso certo vincere in entrambi i casi.. scusami se ti sembro tonta ma puntando il bonus su betfair e bancando su betflag come faccio ad incassare il bonus se perdo il match che ho puntato?
-
@Milelazio puoi fare lo screen del calcolatore con la scommessa che hai fatto? così ti spiego i vari casi
-
@Chomp96 certo
-
@Chomp96 scusami ma non riesco a postare lo screenshot nella discussione
-
@Milelazio clicca su rispondi e poi qui
-
@Chomp96 l'immagine è troppo grande sto cercando di ritagliarla
-
Questo post è eliminato! -
Scusami ho sbagliato foto
-
@Chomp96 ![0_1557243372854_Resizer_15572433373390.jpg](Caricamento 100%)
-
@Milelazio non hai atteso che l'immagine si caricasse completamente, devi attendere che nella parte destra di anteprima diventi visibile l'immagine
-
@Chomp96 mi dispiace ma mi esce solo il messaggio di caricamento ma la foto non appare
-
@Milelazio in ogni caso quando giochi un bonus metti in gioco solo il valore della responsabilità, non anche quello della puntata, che è appunto saldo bonus, che quindi se perdi non equivale ad una tua perdita di soldi reali, quindi se ad esempio hai 5€ bonus che punti e banchi a quota 1,5 avrai una responsabilità di 2,5€, quindi se vinci la scommessa vai a 7,5-2,5=5, se perdi la puntata e vinci la bancata vincerai i 5€ che hai bancato, e quindi sarai anche qui in positivo di 5€, ovviamente questo è un esempio, per precisione dovrai togliere le commissioni dal guadagno della bancata e difficilmente troverai quote di punta e di banca uguali, ma il ragionamento è questo, giocando il bonus di 5€ avrai in ogni caso guadagnato 5€ o poco meno
-
@Chomp96 ti faccio io il esempio pratico...cosi mi spieghi meglio... ho puntato su betfair 8 euro a quota 3 ed ho bancato su betflag 8 euro con quota 3,10 e la responsabilità 16 e rotti euro... guadagno 7,90betfair 7,95 betflag
questo è stato il mio punta e banca... ora mi dici come faccio a guadagnare se rischio di perdere 16 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet