Matched betting estate 2k19
-
@andrea211299 io prevedo il nulla cosmico ma si tira avanti lo stesso
-
concordo con @Stelio88 .....da quando la comunity si è espansa a dismisura le offerte dei book sono crollate....io consiglierei allo staff di chiudere con le nuove iscrizioni
-
@andrea211299 i siti proporranno molte più offerte casinò (vediamo le tipologie e soprattutto se profittevoli). Ciò non toglie che gli eventi sportivi si trovano comunque (magari su campionati meno importanti)
-
purtroppo il mondo del matched betting è particolare, nel senso che gli admin dei siti che fanno guide ecc, offrono un servizio (giustamente a pagamento) quinbdi per loro è meglio se ci sono più iscritti, ma allo stesso tempo per chi è dentro diventa sempre più difficoltoso perchè i book riducono le offerte
-
@andrea211299
Se rileggi le discussioni in merito, non ricordo il nome dei quell esatta, ho postato un consiglio su come approcciarsi al MB a maggio 2019.
Ha ricevuto upvote da utenti ben più esperti e più vecchi di me. Seguilo (sarà deludente fidati) e farai la scelta giusta. -
@Jackal ho letto ma purtroppo le benvenuto me le sono già fatte tutte tempo fa, finchè ho tempo da dedicarci provo ad alzare qualche soldo, in ogni caso non hai tutti i torti...
-
@andrea211299
In bocca al lupo! -
La mia teoria\speranza (fondata sul nulla ovviamente) è che in realtà la chiusura dei rubinetti da parte di tutti i book, anche quelli storicamente più generosi, sia da imputare al fatto che la normativa anti-gambling del decreto dignità, dirotti il budget, prima destinato a ricorrenti ed esclusive, verso un cuscinetto destinato ad ammortizzare le sanzioni (dai 50k in su) verso cui i book incapperanno per continuare a farsi pubblicità sui media. Questo, unito all'effetto ninja, lascia ben poche speranze al match-betting per come lo si conosceva (un anno fa erano minimo 500€ al mese di sole ricorrenti ed esclusive su scommesse e giri gratis, ora senza fare altri magheggi tipo sure, multiaccount etc... è oggettivamente difficile superare le 150\200 con le sole ricorrenti e le esclusive ridotte all'osso).
Ad ogni modo, l'altr'anno i book si spararono tutto sui mondiali (e chissà che magari non stiano ancora recuperando il budget speso in quel periodo). Post mondiali ricordo un florido periodo di Eurobet che dava rimborsi del 100% (e non 50 come ora) sulle slot. Agosto potrebbe essere il mese della rinascita o della definitiva pietra tombale sul match betting.
Sull'effetto ninja, io penso più che, come successo per il bitcoin, la bolla del match-betting sia scoppiata. Speriamo in una ripresa qualora il numero dei ninja dovesse restringersi.
-
@gfx il tuo ragionamento sul decreto dignità ha senso. In rete letto alcuni che sostengono che a causa dell'impossibilità di farsi pubblicità, i book dovranno puntare tutto sui bonus(quindi mantenendoli se non addirittura aumentandoli) per attirare nuovi clienti e non perdere quelli che già hanno. Per quanto possa essere bello credere ad una cosa del genere, secondo me è una visione troppo ottimista per essere reale
-
@andrea211299 infatti. secondo me purtroppo è meglio per loro usarli per pagare le multe e continuare a farsi pubblicità in TV in cerca di nuovi patologici (quelli bruciano soldi comunque, promo o no). Mentre sanno anche loro che il settore delle promo esclusive e\o ricorrenti è mirato a far girare i soldi degli speculatori. Ci guadagnano anche da li alla fine, vuoi o non vuoi, chi paga il conto dei bonus offerti dai book, sono gli exchange, però conquistare nuovi patologici è più importante.
-
@gfx chi “paga il conto “dei bonus offerti dai book sono i book stessi, non gli exchange
-
@Jamba sulle promo a rimborso direi proprio di no, visto che hai vantaggi a perdere lato book. Su quelle normali (considerata sempre una quota minima sull 1.5\1.75\2) , sul lungo periodo, pure, ma è un parere. Rispetto il tuo
-
Semplice, non si sa
Io spero che tanti si disiscrivano da ninjabet vedendo la penuria di offerte ahah, così quel poco che rimane lo sfruttiamo noi combattenti
Comunque
Vedo difficile come dice @gfx uno sfruttamento del budget a livelli alti per pagare ammende, sono 50000 euro a pubblicità, ergo se il governo vuole fare il cattivo poliziotto potrebbe prendere un bwin e dirgli: bene fuori 50000 euro per ogni stadio in cui ci metti i tuoi banner... Chiaro che i siti a questo punto si tirerebbero indietro e cercherebbero forme alternative come sfruttare quelli già iscritti
Se invece i cari salvini e di mario saranno troppo impegnati a specchiarsi nelle splendide acque di saint tropez dopo tutte queste fatiche lavorative (poveracci) i siti continueranno a fare il [censored] che vogliono ergo più pubblicità e meno offerte -
@ezioauditore456 non sono sicuro ma credo si tratti del 20% sul valore della sponsorizzazione (min 50k), non ogni volta che passa un'inserzione. Saranno sicuramente tanti soldi (..ntomilaeuro).
-
@gfx la statistica non è un parere, quando un ninja sfrutta in modo profittevole una promo è come se stesse giocando una surebet. e ovviamente la quota sballata è quella del book offerente la promo
-
@gfx Si insomma sono tanti tanti soldi
Sarebbe come se i loro investimenti a rating 100 diventassero a rating 80 con una perdita qualificante notevole -
@Grinder statisticamente scommettere qualificanti a quote strettamente maggiori di 1.5 è a vantaggio del book o del ninja?
-
@gfx anche in quelle a rimborso,
ad esempio in una promo rf 20/10, se punti 20 euro su un ipotetica quota 2 possono succedere 2 cose:- perdi sul book della promo e chiudi con un -10 ( -20 giocati+10 di bonus)
- vinci sul book della promo e chiudi con un +20
Alla lunga questa cosa fa perdere soldi al book
-
@Jamba ma tu sai che per massimizzare cercherai quote sopra al 3.5. Alla lunga e considerando la platea di partecipanti al bonus, credo che il book ci guadagni.
-
Inoltre non vorrei dire ma il decreto è veramente una cazzata colossale
La gente ormai non è stupida, se vuoi scommettere scommetti, ci sono mille siti .com e mille "tabaccherie losche dove basta fare l'occhiolino" ergo le scommesse continueranno ma nel mercato nero così come era 20 anni fa
Quindi il problema delle dipendenze non sarà risolto e lo stato italiano che grazie alle tasse ci fa i soldoni lo prenderà in quel posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet