BENVENUTO SKYBET
-
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima offerta di benvenuto ovvero scommetti 10, ricevi 10.
Ho seguito passo per passo il video ed effettivamente ho guadagnato i 9 €, ma il problema è che nel momento in cui voglio prelevare i 31,70 € accumulati su skybet la disponibilità di prelievo è di soli 21,70 €.
Sapreste spiegarmi il perché e soprattutto come posso risolvere il problema? -
@Giula13 prima di fare la scommessa con i 10€ bonus hai aspettato l'accredito? puoi eventualmente allegare uno screen di ciò che vedi in fase di prelievo?
-
@Anonymous si ho aspettato l'accredito, perché ho depositato 10€ all'inizio e poi ho rigiocato quelli accreditati. Ecco quello che appare
-
@Giula13 molto strano
comunque ti basta fare un punta+banca da 10€ a qualsiasi quota per renderli prelevabili
-
si ma non perderei nuovamente la responsabilità se perdessi su betfair?
Di conseguenza il guadagno rimarrebbe nullo. -
@Giula13 un punta+banca di 10€ ti fa perdere solo 50centesimi, quindi poi il guadagno finale non ne risente, tranquillo
-
ma mi consigli di prelevare intanto i 21,70 e giocare gli ultimi 10 rimasti?
-
@Giula13 puoi decidere di prelevare quei 21,70 e poi scommettere oppure scommettere ora e prelevare poi tutto alla fine. E' indifferente
In automatico scommettendo 10€ scalerà prima i soldi non prelevabili
-
buona sera, eroneamente ho giocato la qualificante ad una quota inferiore s 2.00. Posso caricare altre e 10 euro e giocare la qualificante di nuovo per generare il bonus?
-
@Tore purtroppo no, doveva essere rispettata la quota minima tassativamente sulla prima scommessa in assoluto, non riceverai quindi il bonus anche se ne fai una seconda corretta.
-
sapete se è tramite le scomesse?
Stai ancora aspettando l’occasione giusta?
Ti ricordiamo che puoi ancora ottenere fino a €90 di bonus con le tue scommesse sportive! -
@DueCuoriUnaCapa non sfruttabile. Si tratta della fase 2 del bonus benvenuto e i requisiti rendono l'offerta non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet