[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@NinjaDavide sì certo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate non so se e gia stata fatta questa domanda. Il periodo promozionale va dal 03 al 05 maggio giusto. Se io ho piazzato una giocata oggi 03 maggio e termina stasera, e carico domani con il codice promozionale, la partita che ho giocato oggi mi conta per la promozione oppure no? Grazie
-
@mamilugian Si dovrebbe contare la scommessa di oggi, di solito Sisal considera le scommesse piazzate e concluse nel periodo; non dice di attivare prima la promo e poi scommettere.
Sinceramente però non mi è mai capitato (ho sempre prima ricaricato che piazzato le scommesse), quindi ti consiglio comunque di attendere un altro utente che lo sa per certo.
-
Sto facendo la benvenuto.. ho giocato una partita il 2 quindi esclusa, le altre 4 sono su Lazio Atalanta quindi non avrò il tempo di aspettare la fine per vedere se vinco o meno..dovrei vincere 11,50 a partita quindi per 4 sono 46 euro.. dovrei fare 113/20? o sbaglio qualcosa
-
@DarkEneru si anche per me e la prima volta che mi succede...aspettiamo se qualcuno sappia la cosa con sicurezza. Grazie tante comunque per aver risposto
-
@mamilugian non importa quando accetti la promo, basta che tu lo faccia entro il periodo di validità e tutte le scommesse fatte in quel periodo conteranno, anche se ancora non avevi accettato
-
@agiaco a ok grazie allora! Allora adesso io la giocata su sisal la ho persa, ho perso i 10 euro che ho puntato. Quindi adesso attivando la promo, invece di puntare 67 dovrei puntare 57 e mettere sempre come rimborso 20..giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@ale0891 Anche io ho fatto lo stesso
-
@mamilugian Esatto.
-
Ho 5 partite:
-2 vinte per un totale di 37,5€
-1 persa
-2 che finiscono troppo tardi per aspettare l esito ma che darebbero un totale di vittoria di 29, 45Totale viene 67+37,5+29,45=133,95
Quindi vado direttamente di 133/20? -
@Isidel puoi farlo ma rischi di non monetizzare nulla
Se invece segui la guida avrai un guadagno al 100% -
@Patris meglio 134 come approssimazione
In ogni caso ricordati che il giorno in cui hai piazzato le scommesse influisce sulla posizione netta
Quindi controlla bene il punto 2 della guida -
Salve io ho piazzato da poco la ref ma ho visto che c'èera una card da attivare, io ho fatto prima la ricarica , le scommesse e poi ho attivato questa card, avro' lo stesso il rimborso?? anche perche nella guida nn c'era scritto di aderire a questa card....
-
@Danielsan sì tranquillo, non ci sono problemi, le card di sisal possono essere attivate in qualsiasi momento
-
@MarcoRubinah ok grazie mille anche perche [censored] miseria nn si è abbinata subito e ho guadagnato un euro in meno con la bancata nn abbinata
importante è guadagnare -
@Catoio corretto, se quelle vincite da 11,5 sono lorde e le scommesse le hai piazzate prima del 3 maggio
-
prima del 3 maggio ho piazzato due scommesse, una di vincita 19.50 e l'altra di vincita 72,50 che si concludono entrambe il 5 maggio, come calcolo la posizione netta?
-
@lost91x dovresti fare 67+92 = 159
Quindi RF 159/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet