[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@Davide si già fatto, il problema è che l'ho attivata dopo aver scommesso
-
@Davide questa è la card:
-
@ale0891 quello non è un problema, le card di sisal sono sempre tutte retroattive
-
@Davide ottimo, era quello che volevo sentirti dire
-
Io oltre al messaggio sono andato in programma fedeltà e cliccando sulla card SPORT RICARICA mi portava i T&C messi da @ale0891 ed il pulsante in cui vi era scritto ricarica... cliccandoci attivava la promo.. subito dopo ho depositato col codice.
Quindi non vi era proprio un pulsante per attivarla -
Si andate tranquilli anche io l'ho attivata dopo
Ho chiesto in chat se ho fatto tutto correttamente e mi hanno detto di si -
@onepunchman ok, io invece ho cliccato direttamente sul codice presente nel messaggio e non quello nella card, e quindi dopo la ricarica purtroppo la card risultava ancora non attiva
-
@ale0891 Avendo effettuato già la ricarica con il codice non dovrebbero esserci problemi perchè, nel caso fosse servita una ulteriore ricarica, non ti avrebbe attivato subito la promo pigiando sul tasto appunto "Ricarica"
-
Le 5 qualificanti per la benvenuto si possono piazzare sullo stesso risultato?
-
@NinjaDavide sì certo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate non so se e gia stata fatta questa domanda. Il periodo promozionale va dal 03 al 05 maggio giusto. Se io ho piazzato una giocata oggi 03 maggio e termina stasera, e carico domani con il codice promozionale, la partita che ho giocato oggi mi conta per la promozione oppure no? Grazie
-
@mamilugian Si dovrebbe contare la scommessa di oggi, di solito Sisal considera le scommesse piazzate e concluse nel periodo; non dice di attivare prima la promo e poi scommettere.
Sinceramente però non mi è mai capitato (ho sempre prima ricaricato che piazzato le scommesse), quindi ti consiglio comunque di attendere un altro utente che lo sa per certo.
-
Sto facendo la benvenuto.. ho giocato una partita il 2 quindi esclusa, le altre 4 sono su Lazio Atalanta quindi non avrò il tempo di aspettare la fine per vedere se vinco o meno..dovrei vincere 11,50 a partita quindi per 4 sono 46 euro.. dovrei fare 113/20? o sbaglio qualcosa
-
@DarkEneru si anche per me e la prima volta che mi succede...aspettiamo se qualcuno sappia la cosa con sicurezza. Grazie tante comunque per aver risposto
-
@mamilugian non importa quando accetti la promo, basta che tu lo faccia entro il periodo di validità e tutte le scommesse fatte in quel periodo conteranno, anche se ancora non avevi accettato
-
@agiaco a ok grazie allora! Allora adesso io la giocata su sisal la ho persa, ho perso i 10 euro che ho puntato. Quindi adesso attivando la promo, invece di puntare 67 dovrei puntare 57 e mettere sempre come rimborso 20..giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@ale0891 Anche io ho fatto lo stesso
-
@mamilugian Esatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet