[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
Io ho fatto due giocate.. nella prima da 67 ho vinto 268 Eur.. oggi ne ho persi 50.. volendo potrei tentare di fare ancora una rf?
-
@cinghialeansioso sei a +151, se trovi un RF positivo da 67+151 con rimborso 20, puoi farlo
-
@Davide magari col punta punta.. grazie
-
Scusate tanto l'OT.......ma perché nel programma fedeltà c'è scritto: livello attuale promessa - obiettivo mensile tesserato - status points minimi: 0 - status points accumulati : 0,.........e questo mese nonostante abbia già scommesso a quota superiore a 2 da un po' di giorni, non mi salgono i punti? È normale?
-
@Dreamer non vengono aggiornati subito
-
scusate ma per attivare questa promo basta la ricarica con il codice come al solito vero?? perchè siccome appare pure nel programma fedeltà ho premuto e si è cmq attivata qualcosa nonostante debba ancora fare il deposito(naturalmente non mi sto confondendo con l'altra esclusiva)
-
@ItachiX sì, basta la ricarica è una specie di pulsante inutile quello della scheda
-
Vi è arrivato il bonus a voi?
-
@AleB95 il bonus arriverà in tre giorni, verosimilmente tra mercoledì e giovedì
-
qualcuno ha ricevuto il bonus? mi pare siano n ritardo questa volta
-
@agiaco anche secondo me...normalmente arrivava di mercoledì mattina
-
Niente nemmeno qui. Solitamalmente Sisal è puntualissima, ci saranno dei ritardi...
-
Ancora niente
-
Iniziavo a preoccuparmi
-
alle ore 18,00 ancora non mi è arrivato...... sono molto in ansia,
-
@silvanos non c'è motivo di essere in ansia. Il bonus arriverà, se non oggi, nei prossimi giorni. I ritardi con sisal sono frequenti, ma i bonus arrivano sempre alla fine.
-
arrivati, così state tutti più tranquilli
-
arrivati anche qui.
-
I 20 euro di bonus rimborso si possono usare per le qualificanti della fase 2 della promozione di benvenuto (scommetti 5€x5 ricevi 5)?
-
@pongogigio se li scommetti a quota minima 2 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet