[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@Chomp96 quindi dovrei fare 93.75 meno 25 (che ho giocato) = 68.75
poi devo sommare 68.75 + 67 e quello che esce cioe 135.75 dove dovrei inserirlo? -
@alessandro123098 quel valore sarà l'importo della tua puntata, arrotonda a 136
-
la responsabilità diventa alta giusto?
-
@alessandro123098 si, è normale dovendo fare una giocata del genere
-
ciao a tutti volevo una mano da qualcuno di voi, situazione in ordine TEMPORALE di ciò che ho fatto:
- gioco 20€ il 30apr su una partita che si chiude il 4mag, vincente 26,8€ su sisal
- gioco 10€ di bonus il 4mag su una partita che si chiude il 4mag, perdente su sisal
- leggo dell'offerta, la accetto ma ancora ad oggi non ho depositato la cifra
ho aspettato gli esiti perché dispongo di poco capitale purtroppo. volevo sapere COME e SE posso farcela a fare la promo.
-
@denardif97 la tua posizione netta è di 26.8-10, quindi +16,8, quindi gioca in rf 84/20 su una partita che si conclude entro oggi
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]:
@denardif97 la tua posizione netta è di 26.8-10, quindi +16,8, quindi gioca in rf 84/20 su una partita che si conclude entro oggi
Ho un attimo una dimenticanza, dato che ho vinto posso rigiocare la somma vinta in una RF somma totale/20 in una partita che si conclude entro oggi giusto?
-
@Cobra-Kai si, se per somma totale intendi la vincita lorda ottenuta
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]:
@Cobra-Kai si, se per somma totale intendi la vincita lorda ottenuta
Si esattamente
-
grazie per la dritta, sono nuovo perdonami. allora dall'oddsmatcher ho filtrato su una liquidità minima di 84, ho trovato un evento che chiede di responsabilità 210€ circa. io ho solo 160€, non bastano vero? altrimenti trovo solo eventi con rf minore di 40 e forse riesco a coprirli sullexchange
-
@denardif97 non bastano 160€ se la responsabilità richiesta è maggiore, se non puoi depositare altro devi accontentarti di rf minori che puoi permetterti
-
Ma bisognava attivare la card nel programma fedeltà? Nella guida non c'è scritto e io l'ho attivata ora...
-
@Riccardo92 sodno due offerte diverse, questa in cui stai scrivendo ora necessitava di una ricarica, e quindi niente attivazione, se hai ricevuto la versione senza ricarica alla significa che devi attivare la card nel programma fedeltà
-
@Chomp96 ho visto nel programma fedeltà la scheda di quella con la ricarica
-
@Riccardo92 in realtà non è necessario attivare la card per questa offerta, è sufficiente la ricarica con il codice.
-
Io ho fatto due giocate.. nella prima da 67 ho vinto 268 Eur.. oggi ne ho persi 50.. volendo potrei tentare di fare ancora una rf?
-
@cinghialeansioso sei a +151, se trovi un RF positivo da 67+151 con rimborso 20, puoi farlo
-
@Davide magari col punta punta.. grazie
-
Scusate tanto l'OT.......ma perché nel programma fedeltà c'è scritto: livello attuale promessa - obiettivo mensile tesserato - status points minimi: 0 - status points accumulati : 0,.........e questo mese nonostante abbia già scommesso a quota superiore a 2 da un po' di giorni, non mi salgono i punti? È normale?
-
@Dreamer non vengono aggiornati subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet