[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0305 [3 - 5 maggio]
-
@ninjawhite una percentuale di rf del 50% è ottima, sicuro non ci sia l'opzione tra i vari importi quella che dice "scegli importo" o simile?
-
@Chomp96 controllato meglio e in basso a tutto c'è altro importo, almeno per le prossime lo so già!
-
Scusa @Chomp96 non ricordo una cosa, la rf su può fare anche in punta punta?
-
@ninjawhite certo, se trovi buoni rf in punta punta puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 ok benissimo, credo che per oggi non stresserò più con le domande
-
Ciao,
ho giocato la 67/20 su una partita che finisce stanotte e il cui pronostico molto difficilmente si avvererà. Sbadatamente ho giocato anche 5 euro sulla vittoria della Spal (che ha vinto). Cosa dovrei fare per non alterare il più che eventuale accredito del bonus? -
@shakur91 la scommessa da 5€ sulla spal quando l'hai fatta?
-
@Chomp96 alle 17:48, prima di fare il deposito con il codice promozionale
-
@shakur91 ok, allora fai un punta banca sull'esito della scommessa dove hai fatto la rf, fallo in modalità normale per un importo pari alla vincita netta che hai avuto con quella scommessa da 5€
-
Questo post è eliminato! -
mi ricordate come si calcola la posizione netta?
-
in pratica ho 3 giocate due di 2 ed una di 9 finite oggi, tutte perse ma quella di 2 è stata giocata il 3 quindi nel periodo promo in pratica l'rf lo faccio di 65?
-
@MarcoRubino le ho piazzate il giorno prima che iniziasse la promo, ma finiscono tutte durante la promo
-
una 2 domande:
- nel periodo ho 4 scommesse di cui 2 d a 5€ con bonus della scorsa settimana e 2 da 5€ con saldo reale.
Il bonus va calcolato come il saldo reale? - Ho una delle scommesse che termina tardi domani sera.
Per non rischiare la calcolo comunque come vincente?
Grazie
- nel periodo ho 4 scommesse di cui 2 d a 5€ con bonus della scorsa settimana e 2 da 5€ con saldo reale.
-
@Menga99ninja si ad entrambe
-
@Patris okay allora dovrai tener presente questo caso (dalla guida):
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (che terminano durante)?se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente (le perdite per le scommesse piazzate PRIMA del periodo non contano per la promozione).Dunque il calcolo che avevi riportato è corretto, ma ricordati che devi considerare la vincita lorda
-
@MarcoRubino sisi ho considerato quella, ma c'è un problema... mettendo rf 134/20 e selezionando liquidità minima 134 nell'odds mi vengono fuori solamente risultati con rf di massimo 29.. possibile??
grazie -
@thexesss si, devi fare un rf 65/20
-
@Patris è possibile, hai una posizione netta molto positiva, quindi difficilmente avrai guadagni maggiori di quelli che vedi adesso
-
Ciao a tutti, anche io ho ricevuto la promo... solo che dopo aver piazzato la partita con RF 67/20 mi sono accorto che avevo una partita sisal in corso (era un altro bonus della settimana scorsa di 10 euro) che si è conclusa con vincita su sisal.... c'è qualcosa che posso fare per aggiustare il tiro? in pratica ho avuto una vincita lorda di 13,4 euro e questo ora ha sballato la mia posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet