[1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori)
-
@davide ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
@tarta_ninja
appena accreditati io gli ho fatti svolatizzare sul mio paypal
-
Beh, alla fine come è andata questa promo?
Io ho perso 3€ dalla qualificante e avendo perso la puntata su WH (over 3.5) attendo il rimborso di 10€; in totale sarei a +4.43€ dovendo rigiocare il bonus.
Come è andata a voi altri Ninja? -
@phileas-fogg Qualificante anch'io -3 €...sono in positivo con la scommessa in live di 0.92 cent € e aspetto il bonus
-
@liuke bravissimo per la live, su cosa ti eri buttato?
-
@phileas-fogg sul pareggio ma ho avuto fortuna col calo delle quote diciamo che ho rischiato anche un pochettino!!
-
io -3€ dai marcatori e -3.32€ dalla live
+3.68€ sperando in un buon rating per il bonus (ma di solito con WH si trovano ottimi rating)
-
Io -4 dai marcatori e -1dalla live
Mi sono svegliato tardi
-
Avete ricevuto?
-
@bet-luca io ancora no
-
Neanche io, ma ormai sono abituato a ricevere il rimborso a ridosso delle 15.
-
Ragazzi, bonus di 20€!!!!!!
BOOOOOM
-
@phileas-fogg 20 invece di 10?
wow, casualmente tutte le volte che non riesco a fare una promo di william hill me la becco nel di dietro -
@phileas-fogg 20 anche a me
-
@davide esatto. Con le promo sui marcatori ho notato che il Signor William va in confusione.
-
20 Che bello il MB
-
Buuuuuuuuuuaaaaaaaaa io non l'ho fatta perché le quote erano scese
-
@phileas-fogg ha detto in [1-2 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Spagna/Italia (marcatori):
Ragazzi, bonus di 20€!!!!!!
BOOOOOM
@Phileas-Fogg idem!
solo che mi sono passato una mano sulla coscienza e piazzarlo sulle prime scommesse sull'oddsmatcher a @1.01 mi sembrava troppo (ho un cuore, io!!)
sono andato di @1.30
ma che bello quando WH ti coccola con l'overbonus
-
@davide è che ormai sei troppo occupato a seguire la community.... @Claudio-NinjaBet è un noto schiavista...
-
@cheesburger ma se ieri @Davide ha fatto una surebet live incredibile
-
@claudio-ninjabet in effetti ho fatto di surebet quello che voi avete fatto con l'overbonus. Io ci provo a non guadagnare, ma è così difficile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet