Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, SportPesa mi chiede di inviare l'estratto conto o un documento bancario con visibili nome,cognome e iban, come si fa? Grazie mille
-
@Ale34 puoi inviare i documenti richiesti via email a account@sportpesa.it
-
Ma se vado sulla sezione "estratto conto" del mio account sportpesa mi viene fuori senza le informazioni richieste dal sito, come le aggiungo?
-
@Ale34 l'estratto conto devi prenderlo dal sito della tua banca e poi inviarlo a Sportpesa via mail
-
Questo post è eliminato! -
@domi91 no, non si può fare ed è molto grave inserire dati fasulli. Tieni presente che potrebbero chiederti in qualsiasi momento un documento che provi la tua residenza.
Non fare quindi ciò che hai scritto. Ho, inoltre, cancellato il tuo commento perché va contro il Regolamento
-
Perfetto grazie e scusami
-
Ciao a tutti, sono nuovo e chiedo un chiarimento su sportpesa: ci sono ricorrenti quindi vale la pena tenere lì il saldo o mi consigliate di prelevare dopo aver completato la benvenuto? Grazie
-
@ninjarovanno difficilmente sportpesa propone offerte ricorrenti/esclusive per cui ti suggerisco di prelevare
-
Perfetto grazie. Stesso discorso per betclic?
-
@ninjarovanno più o meno sì, ma Betclic tende ad offrire buone quote, per le contropuntate, quindi conviene tenere il saldo nel conto per sembrare veri scommettitori
-
@Anonymous Ciao sono nuovo al MB, sono riuscito a riscuotere il Bonus Sportpesa.. Ieri ho fatto l'accredito dei soldi che avevo sul bookmaker su carta, di solito in quanto tempo arrivano?
-
@GabrieleBlues in media dovresti riceverli in 3-4 giorni lavorativi
-
@Anonymous Graziee!
-
Ciao a tutti, la partita qualificante per il bonus di SportPesa è terminata da qualche ora, ho letto delle 72 ore, ma mi chiedo dove venga dato il bonus, via email, o direttamente sul sito ? allego quindi un altra domanda, i bonus ricorrenti o esclusivi che siano, vengono dati sempre via email o via sito ? cioè devo ricorrentemente controllare tutti i siti per trovare i bonus ?
-
@FlexerBoy il bonus ora viene dato per tutti il lunedì successivo alla qualificante, tramite un messaggio interno nel tuo conto gioco sportpesa entro la sera di lunedì quindi.
I bonus esclusivi possono essere dati via email o tramite messaggio interno sul conto gioco, vanno quindi controllati periodicamente entrambi
-
@Davide ok grazie mille
-
Ciao, è obbligatorio fare il riconoscimento facciale per validare il conto? perchè tra pc e telefono non riesco proprio a farlo.
-
@Thomas85 sì, è una procedura necessaria. TI consigliamo di contattare l'assistenza di sportpesa per spiegare il problema da te riscontrato
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet