Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Scusa ma clicco su oddsmatcher sportpesa e nn mi da nessuna partita...e’ normale??
-
@colletta stiamo eseguendo un riavvio momentaneo alle quote degli strumenti, a breve torneranno
-
Scusate ma mi sono registrato a sporpesa e ho ricaricato e giocato dp un giorno.... ho effettuato la prima scommessa e ancora nn e’ arrivato il bonus di 10 euro.... e’ normale???
-
@colletta solitamente se giochi il weekend, come da guida il bonus ti arriverà di lunedì, quindi prova ad attendere fino a domani se la qualificante si è già conclusa
-
ciao a tutti ho seguito la procedura per ricevere il bonus da sportpesa esattamente lunedì' scorso. E' andato tutto bene ma il bonus non mi è ancora arrivato. Come mai?
-
@Mily92 ha detto in Benvenuto Sportpesa • scommetti 10€ ricevi 10€:
ciao a tutti ho seguito la procedura per ricevere il bonus da sportpesa esattamente lunedì' scorso. E' andato tutto bene ma il bonus non mi è ancora arrivato. Come mai?
Mi ricollego alla sua domanda: nel mio caso ho piazzato la giocata ieri. So che probabilmente dovrò aspettare, ma in che modo sarà segnalato l'accredito del bonus?
-
@Mily92 se hai piazzato la scommessa la settimana scorsa, avresti dovuto ricevere il bonus nella giornata di ieri, tramite messaggio nel conto gioco di sportpesa. Hai verificato bene di non aver ricevuto messaggi?
-
@KTPtheKing il bonus viene erogato il lunedì successivo, se quindi hai fatto la giocata ieri, dovrai attendere lunedì prossimo e ti sarà notificato tramite messaggio all'interno del conto gioco di sportpesa
-
@Davide grazie mille. Mi aspettavo di dover attendere, solo non mi era chiaro come avrei fatto a scoprire quando me li accrediteranno. Ci sono casi in cui li accreditano anche prima?
-
@KTPtheKing no, è una procedura automatica, per cui il lunedì assegnano tutti i bonus della settimana prima
-
@Davide grazie mille allora. Buona giornata.
-
Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se una carta come Hype (premium) è valida per questa offerta?
-
@marcoss01 se la carta è mastercard o visa andrà bene senza problemi
-
Scusate se scrivo qua ma ancora non ho capito come si accede alle opportune aree della Community: dopo aver fatto la procedura regolare e aver piazzato su Sportpesa la mia scommessa qualificante su una partita giocata sabato, oggi che è lunedì ancora non mi hanno erogato il bonus di benvenuto: cosa succede??
-
@Flaquito86 il bonus verrà erogato nella giornata di oggi, entro sera sicuramente Qualora dovesse non arrivare entro sera, è consigliato segnalare il ritardo nell'erogazione all'assistenza di sportpesa che provvederà ad erogartelo manualmente
-
Ah ok perfetto grazie, quindi sul loro sito trovo una specie di forum per questo tipo di segnalazioni?
-
@Flaquito86 c'è la mail di assistenza o la live chat
-
Ok grazie, attendo la giornata di oggi allora
-
Buonasera, mi è arrivato il Codice per i 10 Euro di Bonus, ma immettendolo ma dice che non è attivabile, ma scade il 21 Luglio, come posso risolvere? Ho gia verificato il mio conto su SportPesa. Grazie.
-
@Satrianej ti consigliamo di contattare l'assistenza di Sportpesa e di segnalare a loro il problema con il tuo codice, vedrai che lo risolveranno subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet